Personalmente avrei tentato di occultare un po' di più il gruppo medioalti, per gli sguardi indiscreti, ma capisco che il compromesso col risultato sonoro potrebbe risultare inferiore a quello attuale.
Bel lavoro, complimenti a tutti e tre.

grazie ma tutti i complimenti vanno ai 2 installatori io solo mi sono fidato di loro e il risultato è stato bellissimo.Marsur ha scritto:Bellissima realizzazione, in tutte le sue evoluzioni.
Personalmente avrei tentato di occultare un po' di più il gruppo medioalti, per gli sguardi indiscreti, ma capisco che il compromesso col risultato sonoro potrebbe risultare inferiore a quello attuale.
Bel lavoro, complimenti a tutti e tre.
è solo collegato il canale G, non serve fare i tagli su tutti e due i canali ma solo su quello che devi usare.massi131 ha scritto:Grandioso...bel lavoro complimenti.
Anch io ho il dsp helix. Come hai collegato le uscite del sub per ampli? hai collegato entrambe le uscite G e H ?dal dsp i tagli li fai ad entrambi i canali?
usa un cavo a Y e basta.massi131 ha scritto:ok grazie. Io l ho collegato ad un alpine PDX 4.150. e dl manuale dice di collegare entrambi gli RCA(L + R).
Quindi ho uso un RCA a Y oppure devo collegare entrambi gli rca alle uscite G e H. non so poi se e' la stessa cosa