Scherzo ovviamente Andre

Io avevo capito che la Ls era la stessa dell'originale ma configurate in serie , quindi , ad es : Ltot 0,94 (x1) oppure 0,47(x2) così come Rs e Csdrews ha scritto:due versioni di crox differenti. Nel secondo caso ha aumentato la L del filtro
suonohificar ha scritto:Ha ecco , è molto più chiaroDifferenze all'ascolto?
Ma io c'ho sempre il tarlo : sono sweppata e RTA nella stessa sezione di misura? (sono un rompic..lo so)
Forse perchè in questo schema non serve ?Nostromo ha scritto:Provata e scartata... Non gli fa NULLA...
niko ha scritto:Forse perchè in questo schema non serve ?Nostromo ha scritto:Provata e scartata... Non gli fa NULLA...
Infatti per come ho capito la hai applicata sul tw tagliato a 12-db lontano dalla FS dove hai messo la rlc, questa linearizazione della FS a esempio viene usata su un taglio più basso, o a 6-db che interessa la FS, e allora viene linearizzata la fs per non far risuonare il taglio appunto alla FS.
Nel tuo caso quindi è inutile metterla.
drews ha scritto:Non è solo una questione di taglio e pendenza del filtro. Molto dipende dal tw stesso e da come è stato progettato.
Presenza o meno del Ferrrofluido, grandezza e coibentazione della camera posteriore e soprattutto motore del tw.