Finalmente in questa settimana di ferie sono riuscito a installare i componenti in auto

i triangolini Montano perfettamente e seguono bene la linea della portiera, la griglia riprende i dettagli in alluminio degli interni. La cosa più importante è che non mi toglie visibilità.
le cups sono venute molto bene, considerando che le ho costruite in vetroresina partendo da zero

I woofer li ho installati su anelli in mdf. Gli anelli sono ancorati alla portiera, sopra ho steso un pò di stp.
Poi ho installato il sub e il doppiofondo con le elettroniche, ho "aperto" la cappelliera per rendere comunicante il bagagliaio con l'abitacolo.
Devo ancora sistemare una montagna di dettagli. Devo fare il coperchio del doppiofondo, la griglia per il sub, le griglie per i pannelli porta. C'è ancora molto da fare

Ieri ho fatto la prima accensione, la cosa buona è che non ho nessuna avaria. la cosa brutta è che il dsp si comporta in modo strano: quando apro l'auto il modulo etm attiva le uscite auto per eventuali avvisi acustici, di conseguenza il bit one e il drc si accendono. Se accendo il motore il dsp manda dei bump a tutti gli altoparlanti

Intanto ho impostato dei tagli conservativi e tarato i gain in modo conservativo, ovviamente suona male e non ho un soundstage. Appena avrò tempo regolerò i gain con l'oscilloscopio e farò qualche misura, la base di partenza promette bene ma ho la netta sensazione che quel dsp sarà un bel collo di bottiglia.
qualche foto: