ormai la curiosità è a mille, ti sei affidato sulla base toshiba ?
e si, ottimo sguardoBetelgeuse ha scritto:bel lavoro , veramente complimenti![]()
ormai la curiosità è a mille, ti sei affidato sulla base toshiba ?
Mi hanno scopertomark3004 ha scritto:Here we are!
Scusate ma non ho ben capito quali sono questi moduli.bravohiend ha scritto:e si, ottimo sguardoBetelgeuse ha scritto:bel lavoro , veramente complimenti![]()
ormai la curiosità è a mille, ti sei affidato sulla base toshiba ?![]()
![]()
I moduli si trovano online e sono quelli postati da Mark, con qualche piccolo accorgimento ma nulla di che!!
Gli alimentatori sono sicuramente sovradimensionati ma mi andava, a questo giro, avere l'alimentazione dedicata per singolo modulo
No, non credo, quelli che hai postato hanno un centinaio di watt in più.bravohiend ha scritto:Oltre ai moduli hypex, in rete si trovano tante alternative per l'autocostruzioneLustrike ha scritto:Ah ok ma ci puoi svelare le caratteristiche di entrambi?
Sarei molto curioso di conoscere un'alternativa valida agli Hipex e viste le premesse del tuo impianto, lo saranno sicuramente.....![]()
I miei finali sono da 150w in classe ab, la alimentazione si abbina di conseguenza a secondo di come andrai ad utilizzare i finali
beh, sono 3 (o forse 4) anni che nel cassetto del "vorrei fare"bravohiend ha scritto: e si, ottimo sguardo![]()
![]()
dimenticavo,bravohiend ha scritto: con qualche piccolo accorgimento ma nulla di che!!
mi riferivo a mark, ovviamente....Lustrike ha scritto:No, non credo, quelli che hai postato hanno un centinaio di watt in più.bravohiend ha scritto:Oltre ai moduli hypex, in rete si trovano tante alternative per l'autocostruzioneLustrike ha scritto:Ah ok ma ci puoi svelare le caratteristiche di entrambi?
Sarei molto curioso di conoscere un'alternativa valida agli Hipex e viste le premesse del tuo impianto, lo saranno sicuramente.....![]()
I miei finali sono da 150w in classe ab, la alimentazione si abbina di conseguenza a secondo di come andrai ad utilizzare i finali
Mannaggia, la caccia al tesoro continua.....
Naaaaaaa credimi sono quelli, bravohiend ha scritto che ha fatto piccoli accorgimenti lascia stare la potenza che scrivono, alla fine sò sempre cinesi...Lustrike ha scritto:
mi riferivo a mark, ovviamente....
Ciao Mark, confermo che il modulo usato di amplificazione e' quello postato da te, mentre per gli alimentatori ho usato di similari da 40v 300w.mark3004 ha scritto:Vabbè visto che ci siamo... questi sono quelli che ho trovato io, non so se il suo "spacciatore" è migliore, questo può farcelo sapere:
https://www.ebay.com/itm/E305-Mono-Clas ... SwyltZP6Ay
https://www.ebay.com/itm/HP-6-Switching ... 3af2a1d454
Come vedete non sono proprio economici, per un 2 canali parliamo di circa 300€ a cui aggiungere il resto radiatore di raffreddamento, scocca etc...
Certo tutto è rapportato alla qualità del prodotto, perchè se suona come dovrebbe (su carta utilizza ottimi componenti ) e vista anche la potenza notevole ed i dati tecnici che sempre su carta hanno non sarebbe niente male, anzi... prevedo tante macchine con elettroniche caserecce!!