belli davvero!!!Alessio Giomi ha scritto:Montanti al loro posto!!

belli davvero!!!Alessio Giomi ha scritto:Montanti al loro posto!!
Mannaggia al sole, forse è per colpa sua che si vede poco lo stacco, o forse è proprio uno stacco misurato..Alessio Giomi ha scritto:Eccoci a noi!
Montanti al loro posto!! Devo dire che stavolta mi piacciono davvero.... la mia paura che il grigio non si sposasse bene con quello del cruscotto se ne è andata subito!!
Le griglie nere stanno benissimo; sobrie ed eleganti!! Ringrazio il ragazzaccio che mi ha dato l’idea!!!
Non male l'idea, magari applicarla dall'interno con spray adesivo così da mantenere l'estetica della griglia.Marsur ha scritto: A proposito di sole....io una telina fonotrasparente per gli ap.......
Comunque hai fatto un bel lavoro.
Non lo faró maiMarsur ha scritto:Anche.
Ma si potrebbe provare pure all'esterno, senza collanti.
So già che Alessio non lo farà, ma il sole in faccia ai tw non mi è mai piaciuto.
E neanche ai wf, che però sono meno impattati, forse.
E sarebbe buono anche per la polvere, ma metti che quella dovrebbe fare meno danni, o nessuno proprio, nel suo caso.
E poi si cela alla vista, che è cosa che mi è sempre piaciuta, ovvio che però vai ad occultare anche una certa presenza estetica, per la quale ha grattato non poco.
Devo verniciarlo.... credo nero... sto valutandoozama ha scritto:Mica male il colpo d'occhio eh!
Oh ma che bella famigliola di zapco!!Alessio Giomi ha scritto:To be continued
Azz.. parla quello che ha tutte le dinastie di a/d/s!!!mark3004 ha scritto:Oh ma che bella famigliola di zapco!!Alessio Giomi ha scritto:To be continued![]()
![]()
![]()
Se butti un pò di led nel doppiofondo con le luci che si intravedono tutte intorno alle fessure degli ampli fai anche un pò di scena!
Alessio Giomi ha scritto:Devo verniciarlo.... credo nero... sto valutandoozama ha scritto:Mica male il colpo d'occhio eh!
Naaaaa..... vernicio o niente!!!! Deciso!! Ho gia preso la cementite!!max1974 ha scritto:Alessio Giomi ha scritto:Devo verniciarlo.... credo nero... sto valutandoozama ha scritto:Mica male il colpo d'occhio eh!
NAAA...
Moquette stesso colore del bagagliaio.
Un’ fondo a base di carbonio....mark3004 ha scritto:In un primo momento avevo pensato subito alla moquette, ma ragionandoci sopra uno stacco come ai montanti non è male, anche la simile pelle della giusta tonalità... quindi un rivestimento diverso con un colore ben studiato ci sta... ma che è sta cememtite?
Sent from my LGMP450 using Tapatalk