Scusa non avevo letto il commento.Jaco_it ha scritto:Scusa ma non era un'attacco nei tuoi confronti, il tuo messaggio mi serviva per una piccola provocazione, se te la sei presa mi spiace.Pietro PDP ha scritto:Sulla base di quasi 25 anni di esperienza, come giudice ho ascoltato qualcosa nell' arco del tempo, non mi hanno mai fatto gridare al miracolo, non mi risulta un marchio che abbia mai fatto qualcosa nel SQ, poi è un mio pensiero, siamo su un Forum siamo qui per parlare, io non devo convincerti di nulla ...![]()
Stiamo parlando di questioni che riguardano la parte audio che è fortemente caratterizzata da valutazioni personali, se invece mi dicevi lascia perdere quella roba che dopo poco ti si sbriciola in mano allora mi avresti sicuramente convinto
No non me la sono presa figuriamoci per così poco.
Dicevo di lasciar perdere perchè ci sono cavi più lineari allo stesso costo, forse anche meno, tutto qui.
Avendo provato in generale un pò di materiale del marchio onestamente non comprerei nulla, mia idea personale, tutto qui, addirittura neanche regalato ...