Domanda: alternative commerciali oppure bisogna solo autocostruirsele queste centraline, che sia chiaro, adesso abbiamo della carne sul fuoco grazie agli schemi postati su questa discussione
Dai tuoi amici a Parma ne anno uno scatolone con tempo di ritardo per l'accensione dell'ampli.Frank-75 ha scritto:Ok, quello che mi interessa sapere è che se la centralina costa 20 euro ed è costruita bene, quasi quasi per i più inesperti come me che non sono pratici in elettronica (ma ringrazio sempre i vostri contributi) valrebbe la pena acquistarla.
A salrdare io farei un pasticcio e andrei invece da un ex-collega di lavoro che invece è molto bravo e pulito.
Però mi pare che tu ti sia servito da Perry, non dai ragazzi di via Venezia, non avevano quello adatto per il BitOne + Voce AV 5.1 ?Robby ha scritto:Dai tuoi amici a Parma ne anno uno scatolone con tempo di ritardo per l'accensione dell'ampli.Frank-75 ha scritto:Ok, quello che mi interessa sapere è che se la centralina costa 20 euro ed è costruita bene, quasi quasi per i più inesperti come me che non sono pratici in elettronica (ma ringrazio sempre i vostri contributi) valrebbe la pena acquistarla.
A salrdare io farei un pasticcio e andrei invece da un ex-collega di lavoro che invece è molto bravo e pulito.
Nostromo ha scritto:io da quando mi sono affidato alla "fenice" ho risolto tutti i problemi!!!![]()
![]()
Dipende dagli amplificatori?Kappagi ha scritto:dipende da quello che ci attacchi....... potrebbe bastare da 1A