Amplificatori

Il ricordo delle vecchie glorie
cyclon68
Midrange

Re: Amplificatori

Messaggio da cyclon68 »

Questo è un GS2350 che mi è arrivato in condizioni pietose senza pezzi, verniciato e maltrattato esteticamente.....
Allegati
in origine
in origine
dopo l'anodizazione color oro
dopo l'anodizazione color oro
coperchio inferiore in Plexi
coperchio inferiore in Plexi
cyclon68
Midrange

Messaggio da cyclon68 »

Coustic DR514
Allegati
Coustic DR514 superiore.JPG
DSC06793.JPG
cyclon68
Midrange

Messaggio da cyclon68 »

Pyle A400 oppure come elettronica Concord CA200.2
Allegati
Pyle A400 superiore.jpg
Pyle A400 interno.jpg
vinman
Woofer

Messaggio da vinman »

Holy Shit ..... che raccolta ! :sbav: :sbav:
Marsur
Supertweeter

Messaggio da Marsur »

L'interno di quel Coustic è veramente bello.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
cyclon68
Midrange

Messaggio da cyclon68 »

L'alimentazione è un dual ma è un 4 canali quel Coustic.
Marsur
Supertweeter

Messaggio da Marsur »

Si, un 4x50W very good. :)
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
cyclon68
Midrange

Messaggio da cyclon68 »

Offertona per un SoundStream Reference.......è da capire per chi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.ebay.it/itm/Soundstream-refe ... 940wt_1186
ferrix663
Midrange

Messaggio da ferrix663 »

azz descrizione "coreografica " e prezzo onestissimo....da votare alle prossime elezioni.....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
tomcat84
Subwoofer

Messaggio da tomcat84 »

cyclon68 ha scritto:Offertona per un SoundStream Reference.......è da capire per chi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.ebay.it/itm/Soundstream-refe ... 940wt_1186
Alti acuti e bassi profondi.a quel prezzo è un affare :arr:
Marsur
Supertweeter

Messaggio da Marsur »

Per me si è sbagliato a scrivere, ha messo uno zero in più prima della virgola.
DEVE essere così. O_O
cyclon68
Midrange

Messaggio da cyclon68 »

Spiremm........... :sbav:
AngiHK
Midrange

Messaggio da AngiHK »

Marsur ha scritto:Per me si è sbagliato a scrivere, ha messo uno zero in più prima della virgola.
DEVE essere così. O_O
Per me invece no ....è proprio convinto. :hmm: .....posso anche capire visto che vende anche i cavi in rame e oro!!! XD XD XD :yush: :slow: :slow:
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
zetapi
Midrange

Messaggio da zetapi »

sarei curioso di sapere cosa ne pensate del suono dei custic dr.
vinman
Woofer

Messaggio da vinman »

zetapi ha scritto:sarei curioso di sapere cosa ne pensate del suono dei custic dr.
Coustic Design Reference creati dalla Kinnergetics con assistenza da Richard Coe sono mostriciattoli paragonabili ai top 'mericani .

Balanced inputs e spec multiplicabili x 50% , very SQ e fisicamente proporzionati ai bauli 'mericani anni '90

Immagine

Cheers ..... Vin
Dude
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Dude »

Marsur ha scritto:Per me si è sbagliato a scrivere, ha messo uno zero in più prima della virgola.
DEVE essere così. O_O

In un altro forum di moto vintage che frequento, abbiamo istituito il Premio Pro-Vaffa, da attribuire agli annunci di questo tipo.

Mi sembra che ci potrebbe stare benissimo...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
ferrix663
Midrange

Messaggio da ferrix663 »

ah si , davvero un bel vaffa ci sta... ma a parte il prezzo e' la descrizione la parte piu' "succosa":

"amplificatore raro e molto versatile, quando SOUNDSTREAM veniva assemblato in America , non come quelli venduti oggi, è molto raro trovare altri pezzi come questo e quasi nuovo, si può lavorare / 2 ohm per canale, e 1 ohm a ponte, ha una qualità audio eccezionale, crossover, e come tutti gli amplificatori di segnale sottili e ingressi e il controllo di guadagno per canale, è made in USA, originale e quasi nuovo, è possibile utilizzarlo per gestire fino a 32 altoparlanti, o 16 in canali frontali e un paio di woofer doppia bobina 4 ohm a ponte canale di ritorno, questo amplificatore è in classe A, suoni acuti, sub potente , offre suono preciso è molto reale, non è sintetizzato come la maggior parte degli amplificatori , con un ottimo corpo e definizione, il basso è molto profondo,

professionale perfettamente funzionante in piu completo di vari cavi
(cavo batteria colore rosso e vari cavi per le casse in rame ed oro professionali)"

azz abbiamo gli ampli sintetizzati.. non so ma deve essere grave T_T ... T_T forse e' per quello che non abbiamo i suoni acuti.........
Pero'... a pensarci bene... ci faccio andare 32 altoparlanti, ci si fanno 4 o 5 macchine multivia.....alla fine piuttosto che prendere tanti ampli da poche centinaia di euro, prendendo questo ,che fa tutto , si risparmia... :D
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
zetapi
Midrange

Messaggio da zetapi »

vinman ha scritto:
zetapi ha scritto:sarei curioso di sapere cosa ne pensate del suono dei custic dr.
Coustic Design Reference creati dalla Kinnergetics con assistenza da Richard Coe sono mostriciattoli paragonabili ai top 'mericani .

Balanced inputs e spec multiplicabili x 50% , very SQ e fisicamente proporzionati ai bauli 'mericani anni '90

Immagine

Cheers ..... Vin
grazie delle info,vedo che conosci bene anche questi.
ho avuto modo di ascoltare un dr505 di un mio amico e mi ha lasciato piuttosto perplesso.
volevo appunto sapere se questa mia impressione è condivisa oppure no.
Marsur
Supertweeter

Messaggio da Marsur »

Dude ha scritto:In un altro forum di moto vintage che frequento, abbiamo istituito il Premio Pro-Vaffa, da attribuire agli annunci di questo tipo.

Mi sembra che ci potrebbe stare benissimo...
Probabilmente presidierebbe la testa della classifica per luungo tempo.. :hahahah:

Ma.....dico io, chessarà mai il bronzo...
Questa è faccia di DIAMANTE! X3
Marsur
Supertweeter

Messaggio da Marsur »

ferrix663 ha scritto:ah si , davvero un bel vaffa ci sta... ma a parte il prezzo e' la descrizione la parte piu' "succosa":

"amplificatore raro e molto versatile, quando SOUNDSTREAM veniva assemblato in America , non come quelli venduti oggi, è molto raro trovare altri pezzi come questo e quasi nuovo, si può lavorare / 2 ohm per canale, e 1 ohm a ponte, ha una qualità audio eccezionale, crossover, e come tutti gli amplificatori di segnale sottili e ingressi e il controllo di guadagno per canale, è made in USA, originale e quasi nuovo, è possibile utilizzarlo per gestire fino a 32 altoparlanti, o 16 in canali frontali e un paio di woofer doppia bobina 4 ohm a ponte canale di ritorno, questo amplificatore è in classe A, suoni acuti, sub potente , offre suono preciso è molto reale, non è sintetizzato come la maggior parte degli amplificatori , con un ottimo corpo e definizione, il basso è molto profondo,

professionale perfettamente funzionante in piu completo di vari cavi
(cavo batteria colore rosso e vari cavi per le casse in rame ed oro professionali)"

azz abbiamo gli ampli sintetizzati.. non so ma deve essere grave T_T ... T_T forse e' per quello che non abbiamo i suoni acuti.........
Pero'... a pensarci bene... ci faccio andare 32 altoparlanti, ci si fanno 4 o 5 macchine multivia.....alla fine piuttosto che prendere tanti ampli da poche centinaia di euro, prendendo questo ,che fa tutto , si risparmia... :D
Questa è proprio una "perla" che sarebbe stata bene incastonata nel 3D "perle di saggezza sul car stereo"..
Mò provvedo. XD
Rispondi

Torna a “Vintage”