L'incubo dei vicini di casa e di garage..
Ah ah ah!

Eh beh un bicilindirco di quella "stazza" gli serve un bel flusso di miscela, che poi credo il motore sia lo stesso dell 1000SP ma rivisto. Considera il ninja 900 che avevo ne montava 4 da 40, su una cilindrata totale pero' divisa su 4 pistoni!
Ahahah davvero un pianale *definitivo*.
Ma certamente.
Non ho mai amato le americane, (ma solo per paragoni progettuali differenti) anzi, sono soprattutto "sulle nostre" produzioni....ma questa vecchia scuola non era per nulla male!!!!! complimenti!lorddegio ha scritto: ↑4 mag 2020, 8:25 Vabbè, visto che ci siamo vi faccio vedere anche le mie 2 vecchiette, che essendo io residente in Emilia e CRS per tutte e 2, pago 43 di bollo e 190 di assicurazione (per tutte e 2!).
Corvette C5 del 97 con 49000 km tutta originale (solo i terminali inox....)
VTR 1000f 98 33000 km abbastanza originale, scarichi ART race (ma ho anche gli originali) impianto frenante anteriore racing (ho anche il suo originale, ma meglio lasciar perdere), mono WP e quest'anno metterò mano alle forcelle perchè ne hanno bisogno.
Io avevo proprio quel modello, una 2000, l'ultima ninja 900 prodotta a carburatori, quella col doppio faro, bellissima e comodissima, ci ho fatto più di una vacanza in coppia con borsa serbatoio e borsoni morbidi laterali, all'occorrenza un mulo ma quando serviva sapeva il fatto suo!lorddegio ha scritto: ↑4 mag 2020, 23:56 E' un paio di anni che cerco proprio un ninjone zx9r, ce l'ha un mio collega, un 2002 a carburatori ed è proprio bella e anche più comoda della mia, 2 anni fa ero andato a vederne una con i soldi in mano, un 94 che sembrava perfetta, poi era un disastro e ho rimandato...
Ho avuto anche 4 cilindri, che dire...mi piacciono un po tutte!
Restando sulle 4 ruote, un'altro mio compare più suonato di me, ha una 205 gti 1.9 che non usa...ma non me la vuole dare! Uffa....avrei anche un pianalone MACROM dell'epoca da piazzarle su...tipo giostra!![]()
![]()
![]()