Giusto che gia ce le ha tirate cristesimax1974 ha scritto:L'incompatibilità è dovuta al protocollo che nel tempo è cambiato. La mia sorgente ha un protocollo che Kenwood definisce OLD mentre la sorgente donatrice della meccanica ha un protocollo che viene definito NEW. Il caricatore si può usare con entrambe perché ha uno switch per selezionare il protocollo O/N.Exevia ha scritto: ↑30 apr 2019, 12:35Io la butto la eh, ma se la meccanica di lettura è la stessa ti basta fare il trapianto come con la sorgentemax1974 ha scritto:Il 469 non è compatibile con la mia sorgente.
I più "nuovi" che può gestire sono quelli con il 7 finale (467- 667-717).
E infatti l'ultima spiaggia è un 467 nuovo imballato che ho visto su ebay a 119€ compresa spedizione.
Magari anche solo trapiantando l'ottica.. tra i vari modelli non credo cambi per ovvie questioni di marketing.. magari la compatibilità dello stesso si per importi a comprarlo nuovo ma in quanto ad organi meccanici ed ottiche non gli conviene cambiarle..
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Il tuo caricatore ha un protocollo ancora diverso.
L'ottica non so se è la stessa. Mi dovrei comprare il service manual del tuo e confrontare i codici ma per ora lascio stare.
Comunque siamo un po' OT, non vorrei che i mod ci tirassero le orecchie

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk