desmo.. non sai nemmeno quanto... pensa che usa questo come shampoo...desmoraf68 ha scritto:Alessio chiedi a Giulio (kristo) lui ti può aiutare ....complimenti per i nuovi acquisti ...certo che sei proprio fissato per la mela morsata,boia deh!







desmo.. non sai nemmeno quanto... pensa che usa questo come shampoo...desmoraf68 ha scritto:Alessio chiedi a Giulio (kristo) lui ti può aiutare ....complimenti per i nuovi acquisti ...certo che sei proprio fissato per la mela morsata,boia deh!
.... Doveva essere una mela marcia allora..... Mi sono cascati tutti i capellioldscool68 ha scritto:desmo.. non sai nemmeno quanto... pensa che usa questo come shampoo...desmoraf68 ha scritto:Alessio chiedi a Giulio (kristo) lui ti può aiutare ....complimenti per i nuovi acquisti ...certo che sei proprio fissato per la mela morsata,boia deh!
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Greetings,
Our Third Party Shipper has recently contacted us in regards to the item ********* that you purchased from your seller. They have informed us that the item did reach the international hub, but your item was damaged due to a package containing leaking disinfectant. Therefore, the item is now lost. I apologize for any inconvenience this has caused you. We wanted to provide you with next steps.
After looking at your transaction I can see that you did not purchase this item on ebay.com, but on another eBay domain. Currently not all eBay domains are covered by eBay buyer protection. However, I can see that you did purchase this item using PayPal, which means that you are still protected.
In order to receive your refund we recommend that you open a case with PayPal to obtain a resolution. Please keep in mind that before you do contact PayPal, we recommend contacting your seller first. Many times the seller is more than happy to make the situation right. If doing this does not yield the desired result, proceed with contacting PayPal for a refund.
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If you have any other additional questions, please, contact us by phone. To do this simply go to eBay.com and click on the customer support tab at the top right of the screen. Next you will click the contact us button to the right, and need to specify your concern to be routed to the proper department. You will eventually get a pin number and a phone number to call us.
We thank you for all of your eBay business and hope that these steps have been helpful in making your eBay processes more efficient. We truly value you as an important part of the eBay community and wish you the best with your future eBay transactions.
Sincerely,
Emily B.
eBay Customer Service
Lo so Gabriele, ma quello che avevo trovato era ancora "inscatolato"... Ho vinto l'asta a 29$ , 31$ di spedizione e 15$ di spese doganali prepagate.....Squaletto ha scritto:Ciao Alessio,
in Inghilterra lo trovi a prezzi leggermente + alti ma non hai il problema della dogana ed una spedizione + veloce, però sono negozi al di fuori di eBay.
Lourdes?desmoraf68 ha scritto:Alè, dopo Rimini io e Te andiamo a Lourdes.
Devi vedè che roba... certi impianti della Madonna!!!!!!!!!!!!Alessio Giomi ha scritto:Lourdes?desmoraf68 ha scritto:Alè, dopo Rimini io e Te andiamo a Lourdes.![]()
Cosa è un raduno hi fi?
Cosmic ha scritto:Devi vedè che roba... certi impianti della Madonna!!!!!!!!!!!!
(scusate... non ho resistito!!!![]()
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)
Gentile alessio giomi,
Abbiamo esaminato i tuoi reclami ed entrambe le pratiche sono state risolte
a tuo favore.
Abbiamo constatato che il sistema di tracciamento della società di
spedizioni internazionali indica che l'oggetto è stato spedito, ma non è
stato mai consegnato. Poiché la società di spedizioni internazionali e' in
torto, riceverai un rimborso completo per un importo di $75,59 USD.
L'accredito del rimborso sul tuo conto PayPal può richiedere fino a 5
giorni. Una volta completato il rimborso, chiuderemo la pratica.
Grazie per la collaborazione. Per maggiori informazioni sulla pratica,
accedi al tuo conto PayPal e vai al Centro risoluzioni
Marsur ha scritto: