Molto bene! Speriamo di sentirle, ste macchine!

Ciao!

Ragazzacciiiiidinosa ha scritto:Buongiorno a tutti
é passato un pò di tempo da quando ho terminato l'installazione dell'impianto , oggi visto la situazione siamo riusciti a vederci con Davide per passare un paio di ore in compagnia . Con l'occasione Ho potuto ascoltare gli sviluppi e apprezzare i lavori di Davide , posso dire che dal vivo sono ancora meglio , poi ascoltata la sua macchina ho apprezzato il lavoro fatto ed il ragazzo è migliorato molto nella fase di taratura (bravo bravo ottimo) per me il ragazzo se continua cosi diventerà un riferimento qui a Roma (non scherzo Davide).
Passiamo a mevisto che il ragazzo ha fatto progressi abbiamo unito le forze ,ho sfruttato il ragazzo con la scusa dell'ascolto della Panda ci ha dato una tarata (visto che io sulla taratura sono un pippa
) niente di particolare per ora senza scendere nelle finezze visto che tanto mi ritrovo senza Sub per un piccolo problema tecnico in via di risoluzione.
Il ragazzo mi ha stupito , è arrivato con la sua attrezzatura di misurazione e bahmm come per magia prima ad orecchio poi qualche misurazione di conferma ha sistemato livelli e ritardi .
Qualche swappata e ha giocato un pochino qua e larisultato ottimo direi gia mi accontento cosi
![]()
Bravo Davide. Destro piu sinistro Lato destro Lato sinistro Uomo capace a sinistra uomo meno capace a destra
Per le impressioni tecniche e audio del sistema aspetto le sue impressioni , visto che le mie sono di parte
Qui si lavora sempre
La penso esattamente così anch’ioTammaro86 ha scritto: ↑1 dic 2021, 21:42 Non è un giusto approccio quello che stai dimostrando di avere , in tutti gli ambiti avrai un confronto con chi la pensa diversamente , ma non vuol dire che bisogna chiudere scappare o cosa , basta solo portare sul tavolo del confronto i risultati di ciò che si crede fermamente .