Poi appena ho un attimo aggiorno anche lo schema in firma, coi tw coral e il sub vifa. Anche la 9855 ha suonato poco sulla focus, per via della mancanza della porta usb che è di una grande comodità nell' ascolto di tutti i giorni.
L'ho rimessa proprio settimana scorsa perché ho preso un changer usato che ho piazzato sotto il sedile passeggero.
Alessio Giomi ha scritto: ↑14 feb 2019, 21:42
Ti aspettiamo grande.... non latitare
Ora che il forum è stabile cercherò di essere più presente, cmq vi seguo sempre , almeno una volta a settimana lo sguardo lo do , ormai con gli smartphone è comodo
Beh si ho visto che l'impianto a comunque subito varie evoluzioni, e ti capisco fin troppo bene quando parli della smania di provare sempre qualcosa di nuovo...
Montaggio changer sotto il sedile del passeggero. Mi sono ancorato a un paio di viti gia esistenti.Ho usato qualche scarto di alluminio per realizzare la staffa.
AngiHK ha scritto: ↑18 feb 2019, 21:57
Montaggio changer sotto il sedile del passeggero. Mi sono ancorato a un paio di viti gia esistenti.Ho usato qualche scarto di alluminio per realizzare la staffa.
Azz... Mi hai fregato l'idea.
Ho finito proprio ora di prendere le misure per una piastra simile alla tua.
Io la fisserò alle guide del sedile passeggero.
Comunque mi piace, bel lavoro.
MASSIMO
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II Ampli Sub: Zapco Z150 Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
AngiHK ha scritto: ↑18 feb 2019, 21:57
Azz... Mi hai fregato l'idea.
Ho finito proprio ora di prendere le misure per una piastra simile alla tua.
Io la fisserò alle guide del sedile passeggero.