Come non quotare!max1974 ha scritto:Davide.HZ ha scritto:
Con questo il sistema è terminato in tutto e per tutto
![]()
![]()
![]()
Ma a chi vuoi darla a bere?

Come non quotare!max1974 ha scritto:Davide.HZ ha scritto:
Con questo il sistema è terminato in tutto e per tutto
![]()
![]()
![]()
Ma a chi vuoi darla a bere?
Grazie Antò, la riascolterai molte altre volte e spero di avvicinarmi al livello che sei arrivato tu sulla panda, a breve posterò i vari aggiornamentidinosa ha scritto:In cuor mio... lo sapevo che andava in buone mani.
e poi ogni tanto la riascolto anche.
Bravo Davide ottimo lavoro
La regina ahahExevia ha scritto:Chi più della clarion meritava una plancia su misura? Nessuna credo
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Scusa vado a cambiarmi i boxer...Davide.HZ ha scritto:
No vabbe... è meglio di un orgasmo.Davide.HZ ha scritto:Ed eccola qui bella e finita, non ne potevo più di vedere la plancia senza cornice per la soegente insieme a quei fastidiosi difetti dovuti alla vtr, e questo grigio satinato richiama molti particolari che sono in auto oltre che dare un colpo di luce rispetto a prima
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Davide.HZ ha scritto:Ale sei er peggio ahahahah
Penso che ognuno ha i propri gusti come dici tu...... Per me é splendida!!!! Frontalino e finitura compresa
Ciao, proprio come hai detto tu ed Alessio sono gusti, i miei data la scelta di modificare la plancia ed i soldi sborsati per acquistare la sorgente credo siano chiari, la trovo incantevoleRoss_ ha scritto:Per carità, parare mio, ma secondo me quell autoradio invecchia la macchina..oltre ad avere la "mascherina" che e enorme in confronto.. poi.. ognuno ha i propri gusti.. cosa ne pensi?