Buongiorno a tutti,
oggi vi pongo dei quesiti a cui io non so dare risposta e solo il vostro gentile aiuto potrà risolverli.
Mi é arrivato l'audison LRx 1.1k e posseggo l'audison Lrx 4.5.
Premetto che come consigliatomi vorrei usare LRx 4.5 su due canali con i crossover passivi tutto a 4 Ohm e LRx 1.1k mono a 4 Ohm sul sub.
Guardando le istruzioni mi sono reso conto di non sapere quale Pannello ECI utilizzare, Low Level o High Level.
Se fosse Low Level mi dovrei collegare a 1 preout o 2 input o 3 preout - bypass?
Se fosse High Level mi dovrei collegare a 1 left preout e 5 right preout. Allego foto

- ECI
Credo di dover entrare in input nel Low Level ed uscire verso l'altro amplificatore ma non so da dove e quale ECI debba avere il successivo amplificatore e da quale partire tra i due.
Io posseggo 3 RCA triplamente schermati della connection da 5 metri, ma se ho capito bene andrebbe configurato con un solo RCA dalla sorgente ed un collegamento RCA più corto tra i 2 amplificatori?
Dovrei fare un ibrido tra questi 2 schemi?

- Crossover attivo + sub 4 Ohm
E

- Crossover passivo + sub
Infine mi chiedo é questo il Gain, perché non c'è nessuna manopola chiamata gain ed essendo più potente del sub LRx 1.1k non vorrei fare danni.

- Gain?
Spero tanto che possiate aiutarmi
Grazie in anticipo
Un saluto