bellone.....Stfollia ha scritto:bell'oggetto decisamente

bellone.....Stfollia ha scritto:bell'oggetto decisamente
impressionante, l'ho preso sulla fiducia ma non credevo fosse un oggetto di tale caraturaNostromo ha scritto:inside the monster!!!
vorrei far notare alcune cosucce che per molti sono cavolate ma a mio avviso denotano le caratteristiche di un progetto SERIO....
alimentatore separato con filtraggio d'uscita induttivo (raro da vedersi) e guardacaso una barra interna che scherma la scheda di potenza da quella di alimentazione
tutti cap nichicon di serie
finali sanken
componentistica ottima ovunque
disaccoppiamento del telaio dal supporto a mezzo silent block
unico particolare da poter migliorare a mio avviso 4 cap da 10uf elettrolitici (anche se Muse) sul segnale... 4 MKP sarebbero decisamente meglio!!!
Doc_Zero ha scritto:impressionante, l'ho preso sulla fiducia ma non credevo fosse un oggetto di tale caraturaNostromo ha scritto:inside the monster!!!
vorrei far notare alcune cosucce che per molti sono cavolate ma a mio avviso denotano le caratteristiche di un progetto SERIO....
alimentatore separato con filtraggio d'uscita induttivo (raro da vedersi) e guardacaso una barra interna che scherma la scheda di potenza da quella di alimentazione
tutti cap nichicon di serie
finali sanken
componentistica ottima ovunque
disaccoppiamento del telaio dal supporto a mezzo silent block
unico particolare da poter migliorare a mio avviso 4 cap da 10uf elettrolitici (anche se Muse) sul segnale... 4 MKP sarebbero decisamente meglio!!!
Doc_Zero ha scritto:infatti sto cercando anche quello
riguardo al 100pa secondo te è realistica la potenza dichiarata o si sono tenuti bassi?
ci sono watt e watt...Doc_Zero ha scritto:speriamo....qualche watt in più farebbe comodo visto che piloterei tutto con un solo finale
Doc_Zero ha scritto:sicuramente, era la sezione sub che mi preoccupava visto che non posso permettermi un box di grandi dimensioni. stavo pensando di ripiegre su un 20 anteriore in 10lt
Doc_Zero ha scritto:ma tu al peerless puoi dare i litri che vuole. se oso ingombrare il bagagliaio mi appendono x le palle
DiavolettaLulu ha scritto:Il minimo indispensabile.. Scarpe borse 5 vestiti differenti.... Mah... Scusate.. Ma il bagagliaio serve per metterci le valigie, no
Doc_Zero ha scritto:oops...i did it again