Impianto audio con sorgente originale

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Marchino88
Coassiale

Re: Impianto audio con sorgente originale

Messaggio da Marchino88 »

Salve ragazzi, ho ordinato i vari connettori RCA da TME, ho dovuto ripiegare sugli Amphenol e ora mi sorge un dubbio, ma se io il segnale lo prelevo dalla sorgente tramite i cavi di potenza, dovrei usare un cavo schermato per arrivare al DSP o, basta un cavo di potenza, come del resto quelli originali appunto, mentre per il segnale DSP AMPLIFICATORE, meglio usare un cavo schermato come il mogami che avevo indicato precedentemente, grazie a tutti per la delucidazione
ozama
Supertweeter

Messaggio da ozama »

Le uscite amplificate BTL tipiche delle sorgenti Car, sono bilanciate. Non serve il cavo schermato. Quindi basta piattina 2X0,75e sei a posto. Mentre per i segnali low level serve il cavo schermato.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Marchino88
Coassiale

Messaggio da Marchino88 »

Ciao Ozama e grazie per la delucidazione, perfetto ora non mi resta che iniziare a saldare i vari RCA che andranno al DSP, poi appena arriva il cavo schermato provvederò a effettuare anche i vari RCA
Allegati
17448887317841933225773585805575.jpg
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”