Grande Antonio si ad essere sincero volevo farlo identico, con il tw nascosto dentro al supporto ma non sò che effetti avrebbe avuto la sorta di caricamento a tromba o guida d'onda che si veniva a creare perché l mdf è spesso 1 cm quindi ho optato per la soluzione classicadinosa ha scritto:Strano.... Mi sembra di riconoscerla.
Bravo complimenti, daie Da.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ahahahahahahahahhahaha il maledetto è da prima che si stà divertendoAlessio Giomi ha scritto:Mav ti banno!!!anzi no!!
Io li adoravoozama ha scritto:Per me non stavano male i medi.. Ma sono proprio curioso di vedere il risultato finale..![]()
Ciao!
bene bene... la famiglia Scan Speak è ampia, dove vorresti orientarti?Davide.HZ ha scritto: .................. dopo tanto tempo torno in casa TEC, o Scan Speak che è lo stesso componente hehe
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Benissimo direi Markmark3004 ha scritto:bene bene... la famiglia Scan Speak è ampia, dove vorresti orientarti?Davide.HZ ha scritto: .................. dopo tanto tempo torno in casa TEC, o Scan Speak che è lo stesso componente hehe
Bene che ancora gira certa "robaccia"!!Davide.HZ ha scritto:Benissimo direi Markmark3004 ha scritto: bene bene... la famiglia Scan Speak è ampia, dove vorresti orientarti?a breve prendo 2 coppie di LS180 a prezzo stracciato ( perché uno dei 4 wf ha una treccia rotta, assolutamente riparabile in 2 minuti) quindi, le porte a breve ospiteranno i 18, dovrò rifare gli anelli di legno e rivedere la tasca ma l'avevo già preventivato. La restante coppia sarà incaricata di riprodurre l ultrabassa, simulazioni alla mano ho 2 opzioni:
La prima è di fare una sezione sub con doppio 18 caricato in cassa chiusa da 30L, ( per ottenere un allineamento massimamente piatto servono 15L per ogni wf), da valutare anche un carico isobarico per ridurre gli ingombri eventualmente.
La seconda è che se mi prende la scimmia realizzo un box sotto al cruscotto lato passeggero per fare un top front con un solo 18 e l'altro lo tengo di riserva
Qualche altra idea? Sub in stereo sulle portiere posteriori? Boh
Naaa non scenderebbe beneDavide.HZ ha scritto: Qualche altra idea? Sub in stereo sulle portiere posteriori? Boh