"New Project" Toyota Yaris verso
- bravohiend
- Midrange
Re: "New Project" Toyota Yaris verso
UUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP @Tammaro86
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
- bravohiend
- Midrange
Upppeteeeeeee
- bravohiend
- Midrange
upppppppppppppppppppp @Tammaro86 quando ci vediamo?

Ponte dei morti guido
- Armando Proietti
- Bannato
Più che nuova Toyota verso questo è il post dei Uppppp

Buon ascolto se vi incontrate
Buon ascolto se vi incontrate
- bravohiend
- Midrange
e cosi siamo arrivati al capolinea di questo lungo viaggio
, inizio anno cambio auto.
Lascio un auto che per me e' stata un vero laboratorio, dove ho potuto fare tanti test.Auto che mi ha regalato tante soddisfazioni.
Riportata gia' al suo stato originale, ora bisogna valutare cosa poter prendere..........
In linea di massima vorrei prendere qualcosa dello stesso segmento per starci comodo ma avere comunque spazi esterni non importanti(l'auto e' usata anche dalla signora).
non sara' nuova ma un buon usato
magari se avete qualche feed mi farebbe piacere
a prestooooooooooo

Lascio un auto che per me e' stata un vero laboratorio, dove ho potuto fare tanti test.Auto che mi ha regalato tante soddisfazioni.
Riportata gia' al suo stato originale, ora bisogna valutare cosa poter prendere..........
In linea di massima vorrei prendere qualcosa dello stesso segmento per starci comodo ma avere comunque spazi esterni non importanti(l'auto e' usata anche dalla signora).
non sara' nuova ma un buon usato

magari se avete qualche feed mi farebbe piacere

a prestooooooooooo
Buon inizio di buona avventura!
Beh la macchina é un qualcosa di molto personale e soggettivo.
Personalmente mi sono sempre trovato bene con Ford, auto con pochi fronzoli e buona sostanza.
Ma se il portafoglio lo permette Audi/Wv rimangono sempre auto di buon livello qualitativo.
Toyota/Hyundai godono di buona fama sull'affidabilitá, ma devono piacere.
Queste sono considerazioni mooooolto generiche, poi ci sono come detto gli innumerevoli fattori personali.
Mio cognato ha preso qualche hanno fa un Kuga seminuovo, ben accessoriato e pagato molto bene (un ex auto a noleggio), e finora ne é soddisfatto.
Sono lontano oramai piú di 7 anni dal mercato europeo quindi non ho molti riferimenti.
Beh la macchina é un qualcosa di molto personale e soggettivo.
Personalmente mi sono sempre trovato bene con Ford, auto con pochi fronzoli e buona sostanza.
Ma se il portafoglio lo permette Audi/Wv rimangono sempre auto di buon livello qualitativo.
Toyota/Hyundai godono di buona fama sull'affidabilitá, ma devono piacere.
Queste sono considerazioni mooooolto generiche, poi ci sono come detto gli innumerevoli fattori personali.
Mio cognato ha preso qualche hanno fa un Kuga seminuovo, ben accessoriato e pagato molto bene (un ex auto a noleggio), e finora ne é soddisfatto.
Sono lontano oramai piú di 7 anni dal mercato europeo quindi non ho molti riferimenti.

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Io valuterei una KIA.
Con i 7 anni di garanzia del marchio, sei quasi sicuro di prendere un usato garantito, appunto, per qualche altro anno.
Lasciamo poi perdere i 300000 Km della mia Cee'd, senza grosse spese di manutenzione (potrebbe essere cVlo
).
Tra l'altro tempo fa ho portato il furgone aziendale a fare un tagliando (un Fiat iveco) e, entrando nel discorso della affidabilità delle varie auto, il meccanico ha detto che, oggi come oggi, lui comprerebbe proprio una KIA.
Poi oh... se non piace il marchio e si vuol restare per forza in Italia allora vai con una bella Punto
Con i 7 anni di garanzia del marchio, sei quasi sicuro di prendere un usato garantito, appunto, per qualche altro anno.
Lasciamo poi perdere i 300000 Km della mia Cee'd, senza grosse spese di manutenzione (potrebbe essere cVlo

Tra l'altro tempo fa ho portato il furgone aziendale a fare un tagliando (un Fiat iveco) e, entrando nel discorso della affidabilità delle varie auto, il meccanico ha detto che, oggi come oggi, lui comprerebbe proprio una KIA.
Poi oh... se non piace il marchio e si vuol restare per forza in Italia allora vai con una bella Punto

Ecco, si, nella lista di quelle che hanno fama di affidabilità anche Kia e perché no Honda.
Ma ripeto devono piacere, magari le ultime sono più apprezzate e rifinite, ma non spiccano per la loro estetica da urlo e gli interni "lussuosi".
Sent from my SM-A516U using Tapatalk
Ma ripeto devono piacere, magari le ultime sono più apprezzate e rifinite, ma non spiccano per la loro estetica da urlo e gli interni "lussuosi".
Sent from my SM-A516U using Tapatalk
Link tecnici "must read":
- bravohiend
- Midrange
l'occhio mi e' cascato da tempo sulla ix20 hyundai o kia venga...per ora l'unico modello che rientra nelle mie possibilita/esigenzeAlessio Giomi ha scritto: ↑10 dic 2022, 18:36 Io valuterei una KIA.
Lasciamo poi perdere i 300000 Km della mia Cee'd, senza grosse spese di manutenzione (potrebbe essere cVlo).
Poi oh... se non piace il marchio e si vuol restare per forza in Italia allora vai con una bella Punto![]()

La Punto (2014) c’è l’ho in casa.
Affidabilissima, per ora (io ho la 1400 a metano.. Un polmone.. Ma 160.000 Km solo tagliandi e ordinaria manutenzione..), ma gli spazi non sono quelli di una Yaris Verso. Classica “segmento B”, standard. Poi, fuori produzione da mo’.
Se dovessi comprare un’auto adesso, penso che acquisterei una ibrida (vera, non “mild”) piccola e NUOVA. Giusto perchè il metano è andato alle stelle (ho anche la Panda a metano..). Interessante peró il GPL. Che è aumentato un po’, ma molto meno della benzina e del gasolio. Gasolio, che eviterei accuratamente, dovendo cambiare auto. Quelle senza filtro anti particolato non le fanno nemmeno più circolare in città. Quelle con il filtro, per brevi percorrenze causano un sacco di guai praticamente certi. Ed eviterei il metano per ovvie ragioni.
Non credo che tornerà mai sotto all’Euro per Kg, come 2 anni fa. E a 1,5/2 Euronal Kg, ammesso che ci si stabilizzi, conviene il GPL.. Altrimenti, non saprei.
Per fortuna, in questo momento storico molto difficile, non devo cambiare auto. E mi tocco..
Il nuovo non lo consegnano e costa il 10/15 % in più di un anno fa’. Le promozioni stanno a zero e la scelta è poca..
L’usato è super valutato e, siccome tira e quello buono è raro, trovi le peggiori inc@late della storia (confidenze di già due venditori, che devono sopravvivere..).
Occhio. Cerca da privato e valuta bene.
Ciao!

Affidabilissima, per ora (io ho la 1400 a metano.. Un polmone.. Ma 160.000 Km solo tagliandi e ordinaria manutenzione..), ma gli spazi non sono quelli di una Yaris Verso. Classica “segmento B”, standard. Poi, fuori produzione da mo’.

Se dovessi comprare un’auto adesso, penso che acquisterei una ibrida (vera, non “mild”) piccola e NUOVA. Giusto perchè il metano è andato alle stelle (ho anche la Panda a metano..). Interessante peró il GPL. Che è aumentato un po’, ma molto meno della benzina e del gasolio. Gasolio, che eviterei accuratamente, dovendo cambiare auto. Quelle senza filtro anti particolato non le fanno nemmeno più circolare in città. Quelle con il filtro, per brevi percorrenze causano un sacco di guai praticamente certi. Ed eviterei il metano per ovvie ragioni.

Per fortuna, in questo momento storico molto difficile, non devo cambiare auto. E mi tocco..

Il nuovo non lo consegnano e costa il 10/15 % in più di un anno fa’. Le promozioni stanno a zero e la scelta è poca..

L’usato è super valutato e, siccome tira e quello buono è raro, trovi le peggiori inc@late della storia (confidenze di già due venditori, che devono sopravvivere..).

Occhio. Cerca da privato e valuta bene.

Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.