Il costo si aggira sui 250/230 .ozama ha scritto:La cassa è anche piccola.. È interessante. Quanto costa un sifatto pargoletto?In quanti litri l'hai caricato?
Stavo cercando un sub per il mio sistema, mi era venuto lo sfizio per questo... e ora invece che ho capito che è troppo per le mie tasche, me lo trovo ovunque!! maledizione!dinosa ha scritto:Visto che ora si è risolto il problema del sub sulla Panda .
Ho realizzato una cassa reflex per un'amico dove stiamo finendo l'impianto ed ho avuto la fortuna di provare questo speldito Sub
A livello costruttivo nulla da eccepire si nota la qualità costruttiva e la bontà del sub essendo un 20 quindi piccolo ma mostra tutti i suoi muscoli![]()
Lavoro quasi ultimato , manca solo la griglia di protezione , ma nulla toglie di fare un test acustico , dopo averlo gia semirodato al banco con un 20 ore di lavoro
Beh per essere un 20 , suona per suonare un basso molto piu profondo e aperto si fa sentire , non fa rimpiangere l'AV10 , almeno a me piace parecchio adesso lo si prova per bene , ma se continua con queste sensazioni è probabile che sia il mio prossimo upgrade
Per il discorso della corrente non credo che ne voglia tanta , calcolando che av10 dichiara 400w ed io con il mio hd120 ne dichiara 350w e lo pilota senza battere ciglio si scalda parte la termoventola ma rimane stabile.lucajust ha scritto:
Stavo cercando un sub per il mio sistema, mi era venuto lo sfizio per questo... e ora invece che ho capito che è troppo per le mie tasche, me lo trovo ovunque!! maledizione!comunque che io sappia vuole corrente
ne sai più di me, dato che ce l'hai sotto mano!dinosa ha scritto:Per il discorso della corrente non credo che ne voglia tanta , calcolando che av10 dichiara 400w ed io con il mio hd120 ne dichiara 350w e lo pilota senza battere ciglio si scalda parte la termoventola ma rimane stabile.lucajust ha scritto:
Stavo cercando un sub per il mio sistema, mi era venuto lo sfizio per questo... e ora invece che ho capito che è troppo per le mie tasche, me lo trovo ovunque!! maledizione!comunque che io sappia vuole corrente
Il vipera F8 mi ha sorpreso essendo un 400w dichiarato , con gli stessi settaggi dell'av10 suona bello corposo e si fa sentire ma l'ampli non scalda e la termoventola parte dopo una ventina di minuti che lavora .E vero che l'F8 lavora in reflex quindi per assurdo gli serve anche meno corrente credo. ma è nato per lavorare in reflex .
Poi se ho sbagliato qualcosa correggetemi.
Ciao
Certo ho le scatole da parteozama ha scritto:Ah!
Ti ricordi il codice dei montanti senza i tweeters, che ce ne sono 6 modelli diversi (fra con e senza predisposizione ed "extraserie"? Il ricambista non sa quale ordinarmi. Non vorrei che arrivassero di un colore assurdo o robe del genere..![]()
Comunque: nuovi, 29 Euro l'uno, ivati. Prezzo di listino. Magari col pianto greco mi tolgono qualche Euro..![]()
Ri ciao!
ozama ha scritto:Quindi alla fine ti sei fatto il regalo di Natale (o della Befana) anche tu!![]()
Ottimo. Io in questi due fine settimana ho montato i woofers nuovi (domenica scorsa) e ho spostato i tweeters nei triangoli (ieri). In più, ho passato in cavo ottico dal DSP fin sotto il porta oggetti, dove monterò l'interfaccia. E portato un sottochiave sia li che al DSP. Il primo, per l'alimentatore USB. Il secondo, come consenso accensione.
Così ho libertà di manovra per la programmazione e senza avere la roba che attraversa la macchina.
Aspetto da Amazon un cavo prolunga Lighting 1:1 (che non è affatto uguale al Lighting USB) col quale spero di poter montare le interfacce remote, che non voglio scatolini a pendolo sul cruscotto.
A proposito.. Hai provato a smontare, se ce l'hai, il porta oggetti con l'attacco per il navigatore, che (da me) sta sopra le bocchette centrali?
Probabilmente è avvitato da sotto.. Comunque ieri non sono riuscito nemmeno a smontare la sorgente per guardarci. Ho finito alle 9 di sera e manco ho lavoratonsull'inso delle cartelle..![]()
Volevo prendere il sottochiave dall'attacco accendisigari nel tunnel centrale, ma per smontarlo pare che si debba partire dall'assale posteriore!Ho perso un sacco di tempo e poi l'ho preso dal fascio che passa sotto al batti tacco sinistro, dopo averne misurati 4 o 5 grossi. Fusibilino da 3 Amper vicino alla centralina fusibili originale, e via.
![]()
Uffa.. Dovrei prendermi ferie ed avere il posto per lavorare fuori dal magazzino..![]()
Devo stare anche un po' in famiglia eh..Non vorrei che la domenica con mia moglie la passasse qualcun altro..
![]()
Ciao!
SI tratta di AD MM1 ultima reilaselucajust ha scritto:Di che tw si tratta?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Veramente bello e ben rifinito il box! Bello l'anello rivestito mma soprattutto la forma del proteggi cono, oltre al colore che è insolito perchè di solito sono cromate.
Grazie Stefanoozama ha scritto:Ehm.. Quelli vecchi, li butti?![]()
Come sempre, bei lavori..Se quest'anno riusciamo a trovarci al Perry', sono veramente curioso di sentirla!
Anche io in effetti pensavo di cambiare tweeters. Ma per il momento, non ho la possibilità. RS250v mi ha sottoposto un Vifa con la flangia da 6.5cm, molto interessante, ad un prezzo umano: poco meno di 50 Euro l'uno.. Ma magari se ne parla a Natale..![]()
Ciao!
grazie troppo buonomark3004 ha scritto:Veramente bello e ben rifinito il box! Bello l'anello rivestito mma soprattutto la forma del proteggi cono, oltre al colore che è insolito perchè di solito sono cromate.dinosa ha scritto:Salve a tutti
>Rifinita la cassa dell' F8 che prende il posto Dell'AV10
Le hai prese già così?