pergo ha scritto:daje de cromo sui tuoi Stefano

pergo ha scritto:daje de cromo sui tuoi Stefano
Mala femmina un accidente!cyclon68 ha scritto:Mansur, tu sei A mala femmina!!!!!!!!
'stardo..vinman ha scritto:GRAZIE Marsur.... le prossime domande falle almeno .... intelligenti
![]()
![]()
Cheers .... Vin
....con pergo che smonta puntualmente tutte le mie ipotesi..AngiHK ha scritto:E' vero è vero Marsur , bisogna dartene atto......se non ci fossi tu , e in buona parte anche Vin , tutte queste cose non sarebbero state sviscerate e approfondite.
Of course.vinman ha scritto:Grazie Angi , niente di che , siamo qui per lo stesso scopo ....' Condividere ' .
Visto che abbiamo l'asso nella manica (Pergo) ne approffitiamo per imparare qualcosa di costruttivo .... finche ci da' retta.
Grazie Cyclon , come vedi i particolari portano buon risultati , non mi ero neanche accorto che nella foto che ho postato uno dei TIP non era l'originale , Pergo se ne accorto subito .... e poi pian piano abbiamo condiviso .
Questo e lo scopo che vale la pena.... se no poi rimangono solo i quizze
![]()
eh ma tutti ce l'hanno il piluMarsur ha scritto:Mala femmina un accidente!cyclon68 ha scritto:Mansur, tu sei A mala femmina!!!!!!!!
A me piace 'u pilu!!
Understand?
Attualmente niente impianto.oldscool68 ha scritto:ciao marsur![]()
faccio una piccola premessa: sarà un po' ot l'argomento ma, dopo qualche mese di militanza nel forum, vedendoti molto attivo in certi 3d... ma soprattutto non volendo fare il polemico e volendo soddisfare una mia curiosità...![]()
ma tu... che impianto hai???(e visto che siamo più o meno coetanei... non parlo ne di denti ne di capelli
ma di IMPIANTO stereo
)
te lo chiedo per mera curiosità... ribadisco![]()
sempre che non sia un segreto stile area 51...
Bisognerebbe avere più rispetto per un "midrange".oldscool68 ha scritto:ps.: per quanto riguarda i tuoi contributi con le domande che fai a pergo (federico)...![]()
PPPRRRRRRRRRRRRRRR![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHHAHAHAHAHHAHA
Si, ma il modo di dire è inequivocabile.zetapi ha scritto:eh ma tutti ce l'hanno il pilu![]()
Credo che non abbia goduto della giusta spinta pubblicitaria,Marsur ha scritto:Ho l'impressione che il tuo amico sia un dritto..![]()
Però, per esempio qui sul forum, si sente parlare di parecchia roba analoga ma di questi Rodek non c'è stata una gran affermazione.
Si dice in Germania.
Mi ricordo che era piuttosto muscoloso nel mediobasso.anche il resto andava bene tranne la gamma bassa,troppo secca e non scendeva. probabilmente perchè l'equalizzatore incorporato aveva un passa-alto in cui la frequenza di taglio cadeva troppo in alto e non era disinseribile.Maddex ha scritto:In piu di uno han detto se ho un valvolare a bordo.
Molto neutri e veloci, incantevoli, muscolosi.
Li adoro ogni giorno di piu.
Non esiste pp rf che si possa mettere vicino, siamo molto piu avanti.
Ciao
Scusate la fretta
Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
Me li ricordo, gran finali, ma in quei anni non avevo l'esperienza per apprezzare.Marsur ha scritto:Ho l'impressione che il tuo amico sia un dritto..![]()
Però, per esempio qui sul forum, si sente parlare di parecchia roba analoga ma di questi Rodek non c'è stata una gran affermazione.
Si dice in Germania.
e io che non ho capito a cosa ti stavi riferendo,dovevo immaginarloMaddex ha scritto:In edit: scusate ho fatto un pasticcio, credevo si trattasse di hypex
In piu di uno han detto se ho un valvolare a bordo.
Molto neutri e veloci, incantevoli, muscolosi.
Li adoro ogni giorno di piu.
Non esiste pp rf che si possa mettere vicino, siamo molto piu avanti.
Ciao
Scusate la fretta
Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01