" ma poi, su quale contesto ti serve ? "
I cavi sonous per gli altoparlanti ed alimentazione, non sono scadenti come gli rca... potresti lasciare quelligianpaolo976 ha scritto: tutti i cavi che ho usato fino ad oggi sono della serie sonus, ma dato che ho smontato tutta l'auto per fare l'insonorizzazione, ne approffitterei per cambiare i cavi dei woofer anteriori con qualcosa
di piu' performante.
Scusate ot ma addirittura un 5 viegianpaolo976 ha scritto:questo è l'impianto che sto preparando sulla mia polo 6n2 3 porte
fronte
5 vie con doppio woofer in portiera focal 6k2p + 6k3p
medio a cono focal 4kslim in portiera
medio a cupola macrom 58.08 su supporto originale del tweeter modificato in resina
tweeter technology ls 29 sul montante anteriore
super tweeter tecnology ls plan sul montante anteriore
posteriore
2 vie con woofer focal 6k3p
tweeter hertz space 1
subwoofer brax matrix 10.1
il doppio woofer anteriore lo alimento con un phoenix gold ms2250 serie nera che spedirò a Tognon per essere modificato,
la gamma alta anteriore e il 2 vie posteriore con un ground zero reference 4xs.
il subwoofer lo collego a un brax x2000.
la sorgente è la cda 7990r con il suo processore pxah900.
tutti i cavi che ho usato fino ad oggi sono della serie sonus, ma dato che ho smontato tutta l'auto per fare l'insonorizzazione, ne approffitterei per cambiare i cavi dei woofer anteriori con qualcosa
di piu' performante.
Pietro PDP ha scritto:Invece è il contrario, sui cavi casse prova a guardare, saranno diventatri neri all' interno, se sono quelli trasparenti della linea TOP precedente, dopo un paio di anni iniziano a scurirsi e la cosa a me non è piaciuta molto ...
ciao,scusa,ma se metti il pxa nel baule.....gli ampli dove li metti?!gianpaolo976 ha scritto:ciao a tutti.
devo scegliere i cavi rca e avevo preso in considerazione la serie sonus di audison.
che ne pensate?
potete propormi anche delle alternative?
mi servono cavi con lunghezza di 5 metri.
bravohiend ha scritto:ciao,scusa,ma se metti il pxa nel baule.....gli ampli dove li metti?!gianpaolo976 ha scritto:ciao a tutti.
devo scegliere i cavi rca e avevo preso in considerazione la serie sonus di audison.
che ne pensate?
gianpaolo976 ha scritto:bravohiend ha scritto:ciao,scusa,ma se metti il pxa nel baule.....gli ampli dove li metti?!gianpaolo976 ha scritto:ciao a tutti.
che ne pensate?
gli amplificatori li metto nel baule e il processore davanti il sedile del passeggero. in effetti 5 metri è un po' esagerato