Io penso proprio di sifabio.zoia ha scritto: dell' ls 29 neo non penso propio che md 102 sia inferiore... anzi

Io penso proprio di sifabio.zoia ha scritto: dell' ls 29 neo non penso propio che md 102 sia inferiore... anzi
L' MD100 non sale una cippa e anche in basso soprattutto nel 2 vie è più ostico perchè non scende tantissimo, è solo più facile da filtrare, ma sulla superiorità mi spiace, ma non ci siamo proprio, poi ognuno porta avanti le proprie sceltefabio.zoia ha scritto:dell' ls 29 neo non penso propio che md 102 sia inferiore... anzi
QuotonePietro PDP ha scritto:L' MD100 non sale una cippa e anche in basso soprattutto nel 2 vie è più ostico perchè non scende tantissimo, è solo più facile da filtrare, ma sulla superiorità mi spiace, ma non ci siamo proprio, poi ognuno porta avanti le proprie sceltefabio.zoia ha scritto:dell' ls 29 neo non penso propio che md 102 sia inferiore... anzi...
infatti parlavo del 102.... io ho sostituito l'r 3004/2000 quello con l'ogiva col 102 e vi assicuro che sono molto più contento ....molto più raffinato.Emanuele_lc ha scritto:QuotonePietro PDP ha scritto:L' MD100 non sale una cippa e anche in basso soprattutto nel 2 vie è più ostico perchè non scende tantissimo, è solo più facile da filtrare, ma sulla superiorità mi spiace, ma non ci siamo proprio, poi ognuno porta avanti le proprie sceltefabio.zoia ha scritto:dell' ls 29 neo non penso propio che md 102 sia inferiore... anzi...
fabio.zoia ha scritto:Emanuele_lc ha scritto:QuotonePietro PDP ha scritto: L' MD100 non sale una cippa e anche in basso soprattutto nel 2 vie è più ostico perchè non scende tantissimo, è solo più facile da filtrare, ma sulla superiorità mi spiace, ma non ci siamo proprio, poi ognuno porta avanti le proprie scelte...
de gustibus....infatti parlavo del 102.... io ho sostituito l'r 3004/2000 quello con l'ogiva col 102 e vi assicuro che sono molto più contento ....molto più raffinato.
Il 102 non l' ho provato, quindi alzo le mani, pensavo si parlasse dell' MD100 che è un gran bel TW, ma di sicuro non superiore ne all' LS29Neo, ne allo Scan Rfabio.zoia ha scritto:infatti parlavo del 102.... io ho sostituito l'r 3004/2000 quello con l'ogiva col 102 e vi assicuro che sono molto più contento ....molto più raffinato.Pietro PDP ha scritto:L' MD100 non sale una cippa e anche in basso soprattutto nel 2 vie è più ostico perchè non scende tantissimo, è solo più facile da filtrare, ma sulla superiorità mi spiace, ma non ci siamo proprio, poi ognuno porta avanti le proprie sceltefabio.zoia ha scritto:dell' ls 29 neo non penso propio che md 102 sia inferiore... anzi...