A livello artistico può piacere come no, anzi, forse più no che si

cercherò di procurarmelo quanto prima.... i consigli di Danyx non vanno sottovalutatidanyx ha scritto:Ho a casa un CD di Mike Oldfield che si intitola se ben ricordo Amarock.
A livello artistico può piacere come no, anzi, forse più no che sima è una delle migliori registrazioni che abbia mai sentito. Estensione notevole verso il basso e l'alto ed dinamica allucinante.
Kristo ha scritto:cercherò di procurarmelo quanto prima.... i consigli di Danyx non vanno sottovalutatidanyx ha scritto:Ho a casa un CD di Mike Oldfield che si intitola se ben ricordo Amarock.
A livello artistico può piacere come no, anzi, forse più no che sima è una delle migliori registrazioni che abbia mai sentito. Estensione notevole verso il basso e l'alto ed dinamica allucinante.
![]()
danyx ha scritto:
dammi l'indirizzo, te lo masterizzo, anche perchè è quasi introvabile
ho digerito lo studio di 24 preludi e fuga dal Clavicembalo Ben Temperato di Bach.... non sarà Oldfield a rimanermi indigestodanyx ha scritto: E' tutto musicale, un opera difficile da digerire ma a me non dispiace.
Oldfield è un po' tutto difficile da digeriredanyx ha scritto:Urca!
Ti avverto, Amarock devi digerirlo, molte parti sono a mio avviso un po' noiosette. Ma certi assoli sono veramente ben fatti.
E' tutto musicale, un opera difficile da digerire ma a me non dispiace.
si è vero ma questo è il più difficile di tutti ma anche quello registrato meglio in assolutoAlessio Giomi ha scritto:Oldfield è un po' tutto difficile da digeriredanyx ha scritto:Urca!
Ti avverto, Amarock devi digerirlo, molte parti sono a mio avviso un po' noiosette. Ma certi assoli sono veramente ben fatti.
E' tutto musicale, un opera difficile da digerire ma a me non dispiace.![]()
Questo amarock mi manca....
Provvedo
Moderatore piratoneKristo ha scritto:danyx ha scritto:
dammi l'indirizzo, te lo masterizzo, anche perchè è quasi introvabile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te dici?
fra 5 ore avrò tutta la discografia di Oldfield dal '73 al 2009, nel frattempo per stasera mi accontento di ascoltare Amarok![]()
![]()
![]()
comunque grazie mille della proposta...![]()
beh per 24 ore... giusto il tempo di capire di cosa stiamo parlando... poi ordino il CD originaleAlbertoPN ha scritto:
Moderatore piratone![]()
![]()
![]()
![]()
Kristo ha scritto:beh per 24 ore... giusto il tempo di capire di cosa stiamo parlando... poi ordino il CD originaleAlbertoPN ha scritto:
Moderatore piratone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
conosco bene quel cd... lo uso spesso per "valutare" un'auto... un brano a scelta (oculata) potrebbe essere interessante...ABC ha scritto:Ciao propongo il cd di Jacques Loussier Plays Bach Pastorale in C Minor ci sono dei bei brani da scegliere in questo cd
Quella che più preferisco è la n 8Kristo ha scritto:conosco bene quel cd... lo uso spesso per "valutare" un'auto... un brano a scelta (oculata) potrebbe essere interessante...ABC ha scritto:Ciao propongo il cd di Jacques Loussier Plays Bach Pastorale in C Minor ci sono dei bei brani da scegliere in questo cd
Aaaaaaghhhhh!!! Accidenti a voi!!Kristo ha scritto:conosco bene quel cd... lo uso spesso per "valutare" un'auto... un brano a scelta (oculata) potrebbe essere interessante...ABC ha scritto:Ciao propongo il cd di Jacques Loussier Plays Bach Pastorale in C Minor ci sono dei bei brani da scegliere in questo cd