Scusate, ma la cosa mi ha innervosito anche nella vita quotidiana, in più problemi di salute in famiglia. Già messo tutto in mano ad un avvocato, e ho trovato una soluzione di ripiegoAlessio Giomi ha scritto: ↑23 nov 2024, 8:26Metti un bell' avvocato.Mustanghino ha scritto: ↑21 nov 2024, 3:06
Non ho acquistato, ho spedito per la revisione, assicurato, ma ora mi contestano il valore assicurato: me li valutano come 3 cinesate usate da mediaworld (alias i picasso che ci sono oggi).
Appena vedono la lettera ti rimborsano... loro ci provano.
Se hai assicurato per quel valore hanno poco da dire.
HYUNDAI TUCSON NX4 - OSND Prj
- Mustanghino
- Coassiale
Re: HYUNDAI TUCSON NX4 - OSND Prj
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Bene per la soluzione (se vuoi e quando vuoi, condividila).
Mi spiace per i problemi di salute: ben più importanti del pacco perso
Mi spiace per i problemi di salute: ben più importanti del pacco perso
- Mustanghino
- Coassiale
Ho preso un Continuum in UK, fatto spedire a casa da amici a Londra.
Praticamente fermo da anni come i miei
Ho 2 soluzioni, andare su e metterlo in valigia e poi farlo revisionare qua, o spedirlo da Amp Doctor tramite miei amici eandarlo a prendere più in la. Per ora devo aspettare il passaporto nuovo.
Se trovo un picasso praticamente ritorno alla condizione iniziale, con il Continuum per SW e i WF tutto a ponte
Praticamente fermo da anni come i miei
Ho 2 soluzioni, andare su e metterlo in valigia e poi farlo revisionare qua, o spedirlo da Amp Doctor tramite miei amici eandarlo a prendere più in la. Per ora devo aspettare il passaporto nuovo.
Se trovo un picasso praticamente ritorno alla condizione iniziale, con il Continuum per SW e i WF tutto a ponte
- Mustanghino
- Coassiale
Si ricomincia, ora è una corsa contro il tempo
E in più leggendo alcuni post d'oltre oceano sulla mia auto ho scoperto che sarà una bella sfida l'alimentazione.
Batteria Alta Tensione sotto il sedile posteriore collegata a una LiFePO bassa tensione "inglobata" per gestire i sistemi dell'auto. Dovrei prelevare da questa con il timore che la Centralina dell'auto veda il furto di corrente.
Mi sa che devo mettere un serbatoio di energia nel bagagliaio, o condensatori o batteria ausiliaria al Gel
EDIT per il COntinuum aspetto il passaporto: non voglio corrieri, mai più, ho il terrore
E in più leggendo alcuni post d'oltre oceano sulla mia auto ho scoperto che sarà una bella sfida l'alimentazione.
Batteria Alta Tensione sotto il sedile posteriore collegata a una LiFePO bassa tensione "inglobata" per gestire i sistemi dell'auto. Dovrei prelevare da questa con il timore che la Centralina dell'auto veda il furto di corrente.
Mi sa che devo mettere un serbatoio di energia nel bagagliaio, o condensatori o batteria ausiliaria al Gel
EDIT per il COntinuum aspetto il passaporto: non voglio corrieri, mai più, ho il terrore