Non so quei connettori se sono della radio o della macchina. Direi della radio..
Quel che vedo, è che nel connettore cerchiato, ai pin 7 e 19 hai le due linee CAN. Che è un bus dati.
Se i comandi sono di tipo CAN, devi collegare la radio ai terminali CAN della vettura e, diventando essa un "nodo", forse funzioneranno i comandi.
Tutto questo premesso che:
1) La macchina sia equipaggiata di comandi al volante di tipo CAN Bus. E se l'altra radio non ha il CAN, potrebbe non essere così. Bisogna quindi avere la piedinatura della vecchia radio e vedere quali sono i pin CAN L e CAN M.
2) Si possa istruire la centralina CAN della vettura (con qualche sistema di diagnosi) in modo da inserire l'indirizzo della nuova sorgente.
Se la nuova radio ha i comandi CAN ma la vettura non ha quel sistema, ma ha i comandi di tipo resistivo, non credo che potrai usare i comandi.
Se entrambe le radio, vecchia e nuova, sono CAN, non credo comunque che funzioni "al volo". Ma non sono abbastanza esperto di queste cose per prevederlo o per risolvere.
Se la macchina ha i comandi di tipo analogico, non potrai farli andare con la nuova radio, perchè non ha alcuna connessione analogica per i comandi di tipo "resistivo". Almeno, nella piedinatura non ne riconosco..
Esistono delle centraline CAN sia dedicate che programmabili, che permettono di montare una radio con i comandi analogici su una macchina con il CAN Bus. Ma servono per interfacciare le autoradio after market predisposte con l'apposito ingresso "remote control".
Nel tuo caso sarebbero inutili.
Spero di averti almeno dato spunto per valutare il da farsi.
Ciao!
