Nel 1991 gli Emit gli ho installati con le mie manine da bambino di Dieci anni... Che completavano un tre vie proprio Infinity... Più due ESB da 20 in IB pilotati con i mitici "allora" HK 260... Il tutto montato su una Thema... (Qualcuno al tempo mi mise sotto presto a dare una mano nelle installazioni in auto...)
Tu pensa che Shure (che non è sparita) l'ho venduta per 8 anni nella mia vita insieme a tanti altri simpatici brand del Audio

E potrei andare avanti per una vita a citarti le mie Referenze, ciò nonostante non cambierebbe che questa discussione rimarrebbe sterile ed inutile perchè nonostante i ripetuti tentativi di farti ragionare MA SOPRATTUTTO di cambiare atteggiamento vedo che per te è più importante "fare a chi ce l'ha più lungo"...

Ah, per finire in bellezza, te pensa che la Mazda2 l'ho comprata per la mia ex compagna ben prima la comprassi tu...

Tutto questo sfoggio di informazioni giusto per farti capire che un bel bagno di umiltà forse ti farebbe bene, e nonostante posso immaginare tu sia ben più vecchio di me, non stai parlando con uno sprovveduto.
Temo questo sarà l'ultimo messaggio perchè poi arriverà Alessio a chiudere la discussione e finisce il divertimento, ma ti ringrazio per avermi fatto divertire in questo botta e risposta... Avevo solo sentito parlare delle tue capacità di generare Flame ma effettivamente devo dire che hai un bel talento in questo senso...

Ora siccome sono magnanimo 2/3 suggerimenti su qualche Woofer che lavora bene in porta pilotato con pochi watt te lo do cmq... (Diciamoci la verità, lo faccio più che altro per smentire tutte le minkiate che hai scritto nel post precedente

Non ho idea di che budget ti sei dato ma partendo dai più economici vado a salire:
ESB 2.6K2 [Prima Versione] € 139,00 (Nonostante siano venduti in kit con il TW costano talmente poco... i Woofer di questo kit hanno delle belle caratteristiche per l'uso porta senza essere troppo difficili da pilotare, mi raccomando non la versione nuova aggiornata)
Audio Development W6 circa € 160,00 (è il più piccolo di casa AD ma il più adatto a lavorare in porta ed essere pilotato con pochi watt - Potenzialmente la mia prima scelta )
Audio Development W60 € 185,00 (nel tuo contesto non è l'ideale ma si difende benino ed è pronto per un potenziale upgrade)
Microprecision 5.16 € 230,00 (A mio avviso oggi il migliore woofer da porta esistente, soprattutto in contesti poco acusticamente trattati. Unico neo è che meriterebbe di essere amplificato seriamente)
Poi in realtà quanto indicato è pensato principalmente per avere una buona resa in basso nel volume porta NON TRATTATA. Se si ragiona su cosa va meglio per essere anche raccordato con il Tweeter visto che lavori con un 2 vie si apre un baratro.
MA scegliere un woofer che vada bene con il tuo Tweeter in quel contesto, senza fare due misure e capire come risponde l'abitacolo, a mio avviso è un terno al lotto.
Naturalmente c'è un altro mondo di soluzioni e di marchi che fanno cose carine, ma questi sono quelli che probabilmente punterei anch'io.
Ciao!
P.s.: La gara 99 su 100 era EMMA

P.s.2: Fortuna che domani sono in ferie... Cazzarola guarda che ora si è fatta!!!