che conferme dovrei chiedere se e materiale gia in mio possesso da un po di tempo???
conferme le chiedo ,ma per altri kit che potrei istallare
non ho pubblicita da fare,non sono mica canale 5
No non credo per fare pubblicità, ma come dire per essere rassicurati sul materiale che si possiede.... Cosa fra l'altro inutile, dato che li ascolti tutti i giorni..... Però non saprei, giri e rigiri sul fatto che vuoi qualcosa di più, di meno, di uguale..... Bhooo...marcosq ha scritto:niko ha scritto:Infatti a me sembra una di quelle discussioni fatte più che altro per avere conferma sul materiale che si ha.....![]()
che conferme dovrei chiedere se e materiale gia in mio possesso da un po di tempo???
conferme le chiedo ,ma per altri kit che potrei istallare
non ho pubblicita da fare,non sono mica canale 5
Prego prego, non c'è di che..marcosq ha scritto:scusa eh
chiedo se ce qualcosa che suoni con meno esigenze e che lo faccia bene davvero
chiedere conferme di cio che ho???
ma non ne ho motivo propio guarda dato che come hai detto tu steso ascolto tutti i giorni quello che ho
e ho detto che ne sono pure soddisfatto
non voglio conferme,spiegazioni e quantaltro su quello che perche non me ne puo fre....r di meno sulle cose in mio possesso
perche gia le ho
se chiedere pareri o consigli o info se ce qualcosa che suoni bene davvero e con poche esigenze la si considera come chiedere conferme su cio che ho gia
allora stiamo propio in alto mare
a sto punto non vado piu avanti,mi faccio le mie considerazioni da solo su altro materiale e stiamo apposto
LittleShark86 ha scritto:State alzando un polverone inutile secondo me....marco ha bisogno di un kit mosso anche con poco ma bene....poi che sia giusto anche provare il th e vedere come gli va in accoppiata coi dynaudio sono d'accordo....
Ma non c'è bisogno di fare tante polemiche....
Marco inizia a provare il th e poi dai le tie considerazioni e se ne parla qui per eventuali cambi....
Esimo ha scritto:Prego prego, non c'è di che..marcosq ha scritto:scusa eh
ma non ne ho motivo propio guarda dato che come hai detto tu steso ascolto tutti i giorni quello che ho
non voglio conferme,spiegazioni e quantaltro su quello che perche non me ne puo fre....r di meno sulle cose in mio possesso
perche gia le ho
se chiedere pareri o consigli o info se ce qualcosa che suoni bene davvero e con poche esigenze la si considera come chiedere conferme su cio che ho gia
a sto punto non vado piu avanti,mi faccio le mie considerazioni da solo su altro materiale e stiamo apposto
Porc miseria! 1.200 Euro di woofer Pioneer????Darios ha scritto:Prova un Pioneer TS-M01 RSII , dovrebbe essere facile da pilotare!
Scusa sai, chiedi un parere, ti do il mio modestissimo e poi te ne esci dicendo che fai da solo le tue considerazioni su altro materiale..marcosq ha scritto:Esimo ha scritto:Prego prego, non c'è di che..marcosq ha scritto:scusa eh
perche gia le ho
mah vabbe
E dai non ti offendere, non ho detto chissà che cosa....marcosq ha scritto:Un conto e dare un budget e un altro conto e dire che cerco conferme dei miei attuali componenti nyocs
A che scopo poi dovrei farlo se li conosco gia bene io non lo so
Comunque lasciamo perdere va che e meglio
Nyocs ha scritto:Però Marco permettimi di darti un consiglio: se non specifichi bene il budget che intendi investire è dura dare consigli!
Poi scappa fuori che ti consigliano Bewith, che non sono proprio popolari quanto a prezzo di listino! E su Bewith il listino è vero e non come molte ditte che poi all'atto pratico fanno sconti!
E allora siamo a cavallomarcosq ha scritto:budget diaciamo intorno ai 700 piu il ricavato dalla vendita dei dynaudio
Io ho solo detto che devi specificare un budget e nient'altro! Altrimenti discutiamo un mese intero senza cavare un ragno dal buco! Tutto qui!marcosq ha scritto:Un conto e dare un budget e un altro conto e dire che cerco conferme dei miei attuali componenti nyocs
A che scopo poi dovrei farlo se li conosco gia bene io non lo so
Comunque lasciamo perdere va che e meglio