Veramente carino

Sembra un comando di serie su quel cruscotto.
Veramente carino
Ciao,ozama ha scritto: ↑22 gen 2023, 20:39 Ho tra l’altro ho notato che i colori della spinetta del cavo e quella del conductor, hanno i fili che non corrispondono, tranne il nero.
Siccome c’è sia il bus che l’alimentazione, non vorrei che per un banale difetto del cablaggio (che posso sistemare..), si fottesse il Conductor o il DSP che lo alimenta..
Se qualcuno che c’è l’ha ha notato questa anomalia, magari mi rassicuri.![]()
Si, il connettore 4 pin sul cavo connesso al Conductor è cablato uguale al tuo.ozama ha scritto: ↑24 gen 2023, 9:30 Grazie @Alessio Giomi !![]()
Assodato che la prolunga è assolutamente identica alla mia. Se @Etabeta mi conferma che anche il connettore sul Conductor è cablato uguale al mio, quindi tranne il nero i fili non corrispondono, direi che sto a posto.Mi risparmierei di smontare il cruscotto.
![]()
Ciao!![]()
Anche a me aveva stupito il director … tanti difetti banali che dimostrano troppa leggerezza nella progettazione, i primi tempi mi ha dato qualche grattacapo .Etabeta ha scritto:da una prima occhiata direi per problemi di saldature di qualità davvero pessima (il che mi ha stupito, visto il marchio.. e pure riguardo il cablaggio con i colori "spaiati"... mah...) sull'encoder rotativo, appena avrò tempo devo realizzare il cavo verso il dsp (non mi è stato spedito in quanto era montato nell'impianto naturalmente) per testarlo.
Se è come il mio settore, solo l’imballaggio
Eh si, avevo un conoscente con una "fabbrica" di infissi, porte etc... praticamente era solo un magazzino, gli arrivavano i carichi dalle fabbriche in Romania e ci appiccicava sopra il tricolore!