Lustrike ha scritto:ozama ha scritto:Ed io intanto mi sono comprato un AP 2.4 GHz compatibile AirPlay, con uscita digitale ottica, per collegarci l'iPhone al processore dell'auto, saltando la sorgente di serie e la dopoia conversione a/d e d/a..
Ciao!

Azz Dude hai capito mentre noi cazzeggiavamo sui massimi sistemi, l'amico ozama si è comprato un pezzo di tecnologia moderna e per di più ci collega lo smartphone

..... Avrà calcolato il rischio che corre?
Ahahah certo che no, ozama è pervaso dal delirio di progresso, la crociata digitale per lui è tutto, in questo momento!
E quindi prima o poi perirà della sorte amara e ria riservata ai miscredenti infedeli!
Lustrike ha scritto:
Comunque sono ammirato dalla tua visione del "mondo perfetto" che poi è quella che ha animato quasi tutti i filosofi a partire da Aristotele ma tant'è sembra che il mondo non vi voglia ascoltare.
Non la ritengo una visione di mondo perfetto, quello è impossibile da raggiungere; più che altro si cerca di avvicinarlo quanto più possibile, e l'nico modo per farlo è, necessariamente, assumere una visione estesa del mondo e della vita, comprendente non solo noi stessi ma anche tutto (TUTTO, sassi compresi) il resto del creato.
Sembra una visione utopistica e vana, ma ti assicuro che non lo è.
Lo sembrava anche la scelta vegan fino a solo 3-4 anni fa, mentre adesso è una scelta di vita diffusissima e sostenuta anche dall'assortimento alimentare disponibile per il consumatore.
Prima in pochi, poi sempre di più, ci abbiamo creduto, finché siamo diventati un numero tale da non poter essere più ignorato.
Non a caso sono fiorite anche le reazioni scomposte, tristemente ridicole e offensive come la menata dei nazi-vegan e cretinate del genere, fomentate ovviamente da chi non sa cosa fare con i propri sensi di colpa e con chi vede un rischio per il proprio business.
Le idee, se ci si crede e sono valide, si portano avanti, e se ce l'hanno devvero una validità, prima o poi si diffondono.
E' per questo che aborrisco il marketing come è inteso oggi e in generale la tendenza della massa ad adeguarsi a ciò che il Sistema pretende di propinarci, con imposizioni fisiche o dialettiche da prendere per oro colato e adeguarvisi.
Io mi comporto secondo la mia coscienza, non secondo quella che altri vogliono che io abbia.
Un ENORME aiuto in tal senso è stata la scelta, ormai quasi decennale, di spegnere la TV, intesa come fonte da cui ottenere informazione.
FON-DA-MEN-TA-LE.
Ora faccio fatica a soffocare le risate, non appena sento anche solo *iniziare* un TG, a partire dal tono di voce degli speaker e dal sottofondo musicale dei video di copertina.
Pietosi.
Lustrike ha scritto:
Sarà colpa dell'entropia che pervade l'universo?
L'entropia non ha nessuna colpa, anzi ha un grandissimo merito, ossia che prima o poi avrà ragione anche su di noi e libererà il cosmo dalla nostra malsana presenza.

Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni