Vabbè, rimettiti presto. Ora che sei tornato siamo tutti qui ad aspettare.
Da ex endurista (l'asfalto non mi è mai piaciuto tanto), posso augurarti la miglior guarigione, nel minor tempo possibile?

Cosi' ti vogliamo alfonso!alfonso80 ha scritto:Grazie ragazzi,
quanta gente mi sta e mi è stata vicina!
la memoria, mi hanno detto che tornerà, ci vorrà tempo e pazienza! L'incidente non mi tornerà mai in mente, probabilmente manco i primi giorni in rianimazione perché non ero cosciente però il passato si...![]()
Non appena mi riprendo, provo lo zapco studio 500 su entrambi i sub che ho in macchina..
Ci credo!alfonso80 ha scritto: la memoria, mi hanno detto che tornerà, ci vorrà tempo e pazienza!
Credimi che è meglio per te.alfonso80 ha scritto: L'incidente non mi tornerà mai in mente, probabilmente manco i primi giorni in rianimazione perché non ero cosciente però il passato si...![]()
Con calma.alfonso80 ha scritto: Non appena mi riprendo, provo lo zapco studio 500 su entrambi i sub che ho in macchina..
Grande Alf , rimettiti presto . Sai che quando vuoi basta che mi fai uno squilloalfonso80 ha scritto:Grazie ragazzi,
quanta gente mi sta e mi è stata vicina!
la memoria, mi hanno detto che tornerà, ci vorrà tempo e pazienza! L'incidente non mi tornerà mai in mente, probabilmente manco i primi giorni in rianimazione perché non ero cosciente però il passato si...![]()
Non appena mi riprendo, provo lo zapco studio 500 su entrambi i sub che ho in macchina..
Grazie..wallarozzo ha scritto:forza alf...pensa a star bene, queste so scemenze!