La mia auto qualche uno la conosce già, qualche altro la vedrà adesso ma una cosa è sicura.. è sempre work in progress !!!

Faccio un po' di riassunto per i nuovi utenti e per coloro che non hanno partecipato alla vecchia discussione sulle tasche ecc.
L'impianto, all'origine, aveva una p-88, un impact serie sthelt 4 canali, due medio bassi audio system e due Tw audio system incrociati in passivo. Un sub posteriore (ne avrò cambiati almeno 10).
Un impiantino semplice semplice eppure..
Con la mia macchinina ci vado a lavoro, cercavo un impiantino che mi appagasse durante la guida, niente di più. I tempi del tamarraggio sono ormai finiti ma chi si dimentica il vecchio pianalone datato 1999 tutto ciare (a quei tempi era di moda) con 2 Wf da 25, due medi da 16 e due Tw da 300 watt ogni uno, solo i tw !!! 50 Kg di pannello !!! La vecchia punto prima serie si abbassava dietro di diversi cm quando montavo il panale!!! ahahahahahahahahahhahaha
oggi ci sono le predisposizioni ma a noi non sempre bastano..

A un certo punto conosco il forum di acs, conosco tanta bella gente malata di car stereo più di me e imparo tante cose nuove che prima ignoravo.
il piccolo impianto cresce..
1) p-88 ;
2) Wf audio system hx 165 phase in cassa chiusa (7 litri netti) entrambi con un fuori asse di 30° verso il guidatore ;
3) Tw audio system ex 28 Vol (una cosa del genere) cmq, sono da 2,5 cm in seta con camera posteriore per abbassare la Fs che è di 800 Hz se non ricordo male, ma non ho i grafici della distorsione quindi non chiedetemi troppo!

4) Sub anteriore in 13.5 litri da 8" pollici marcato sempre audio system hx08Sq, un piccolo subbetto che se caricato bene sa il fatto suo!
5) sez. ampli, a/d/s Pq 20 e Zapco Z150 roba di altri tempi!
Le premesse ci sono per fare qualche cosa di buono, senza strafare, l'importante è appagare me stesso durante la guida niente di più!
Non mi importa far gare, non penso di avere queste qualità, sono un semplice amatore, un principiante, mi diverto fin dove posso tutto qua, senza superare il limite della ragione! Penso sia lo spirito giusto.
Buon car stereo a tutti.