Non male il trattamento delle portiere.
Vedi di tappare in qualche modo anche i fori che mettono in comunicazione la parte interna della portiera con la parte esterna (la cartella).
Quei tw mi sembrano sparati troppo in alto, ma andrebbe ascoltata (e misurata)
Sostituzione altoparlanti originali su Daihatsu Cuore
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Sostituzione altoparlanti originali su Daihatsu Cuore
I fori ho in programma di chiuderli.
Il fulcro dei tweeter non è rivolto ad altezza orecchio ma poco sopra perché il diffusore è leggermente orientabile rispetto alla base fissa, tutto sommato si evitano riflessioni del parabrezza e mi sembra che il risultato finale è gradevole. Avevo poche alternative a causa della conformazione del cupolino in dotazione.
Il fulcro dei tweeter non è rivolto ad altezza orecchio ma poco sopra perché il diffusore è leggermente orientabile rispetto alla base fissa, tutto sommato si evitano riflessioni del parabrezza e mi sembra che il risultato finale è gradevole. Avevo poche alternative a causa della conformazione del cupolino in dotazione.
l'alternativa è il montante, come molte auto, eviti ancora di piu le riflessioni, che cosi ci sono....
cosi per esempio, e nascondi anche il filo che a vista è osceno
cosi per esempio, e nascondi anche il filo che a vista è osceno
Work in Progress
Lo so volevo evitare di bucare le plastiche per il momento, è un marchio fuori produzione in Italia e questo modello è poco diffuso, trovare i ricambi sarebbe un problema.
In quel caso però non è più difficile direzionali? Nel senso che se non si crea un supporto ad hoc sarebbero orientati uno di fronte all'altro
In quel caso però non è più difficile direzionali? Nel senso che se non si crea un supporto ad hoc sarebbero orientati uno di fronte all'altro