stef600rr ha scritto:lord_orione ha scritto:ma perchè sta c.......ta??? Cavolo andava benissimo il tuo fondo, mi sembrava anche ben progettato..

adesso questa nuova scelta da cosa è dettata??

Beh...cazzata lascialo dire a me visto che so il perché sto rifacendo tutto no?
comunque dopo le mille prove fatte avevo molti cavi giuntati e intrecciati...i supporti dei finali fatti male e mai rifatti...la cassa sovralitrata e troppo ingombrante...il doppiofondo fatto su 2 piani Risultato altissimo... E tante altre "magagne" che il pannello di copertura nascondeva molto bene
era semplicemente un complimento Ste, in quando mi sembrava ben fatto il tuo doppiofondo dato che in un bagagliaio piccolo, similare al mio, eri riuscito a farci stare praticamente tutto!! 3 ampli, condensatore, sub e batteria se non ricordo male... insomma, un bel lavoro eh.
Riguardo alla cassa sovralitrata non lo sò.... all'ascolto mi sembrava che scendeva abbastanza bene il sub, con un basso bello smorzato e controllato proprio come piace a me!

comunque prova a fare qualche simulazione...
Quando era alto il tuo doppiofondo?? pensa che il mio è alto 9cm, pensavo di mettere un ca260 perchè mi sono piaciuti parecchio e per 8mm di altezza non riesco a farcelo stare... và bè amen