Non ho capito se i TWA26 li hai ascoltati oppure noRobby ha scritto:ML 280 li ho ascoltati e mi sono piaciuti tantissimoil ProAudio TW26 no
ma la voglia di provarli è tanta.
Scelta Tweeter
Re: Scelta Tweeter
No.
Speriamo bene. ..
Tu? Li hai ascoltati?
Speriamo bene. ..
Tu? Li hai ascoltati?
NoFrank-75 ha scritto:Non ho capito se i TWA26 li hai ascoltati oppure noRobby ha scritto:ML 280 li ho ascoltati e mi sono piaciuti tantissimoil ProAudio TW26 no
ma la voglia di provarli è tanta.
Marco, Francesco li montamarco80 ha scritto:No.
Speriamo bene. ..
Tu? Li hai ascoltati?

Eccomi, purtroppo li ho in riflessione sul parabrezza, spero di sistemarli sui triangolini interni degli specchietti, in asse naturalmente, ma già così qualche soddisfazione me la danno.marco80 ha scritto:No.
Speriamo bene. ..
Tu? Li hai ascoltati?
Certo non ho il palato raffinato come voi che siete ben più allenati ad ascoltare

Frank-75 ha scritto:marco80 ha scritto: Certo non ho il palato raffinato come voi che siete ben più allenati ad ascoltare![]()
Frank, la cosa bella è proprio quella che un po' alla volta si fa l'orecchio alla cose "bone" e vedrai che il palato fino arriverà presto :-)
Grazie, sono gli incoraggiamenti come il tuo che mi danno la spinta per andare avanti e per cercare di migliorare. 

Francesco a un buon orecchio
sono sicuro che tirera fuori il meglio dal suo impianto 

Grazie Roberto, mi piacerebbe arrivare solo ad un discreto risultato, niente di più.