Manu88 ha scritto:Vi spiego il pre in mio possesso ha un entrata e due uscite ponticellate quindi in automatico se metto due ampli la (potenza) si dimezza la mia intenzione in passato era creare FA+SUB ma provando come già citato prima con la bio-ampli perdo potenza.
Non sono un professionista del campo,ma un appassionato di musica quindi se chiedo a voi il motivo e perché non so come comportarmi in questa situazione. Ho sempre usato la sorgente fino ed oggi.
Vi chiedo di aiutarmi e di non confondermi....
Datemi una soluzione se ce,il mio impianto e auto la conoscete.
Grazie a tutti.
Se hai un pre, questo dovrebbe avere abbastanza guadagno da pilotare due ampli, quello del fronte e un ampli con il cross o un cross e a seguire l'ampli.....
se sdoppiando l'uscita del pre noti un calo di potenza,
è perchè non adegui il gain dell'ampli del fronte....lo avevo proposto prima un ampli con cross o meglio un cross-attivo separato....se lo metti dopo il pre, non ti degrada il segnale del fronte e metti il sub sotto cross-attivo, che se anche c'è un piccolo degrado, lo avresti appunto solo sul sub e quindi ininfluente sulla qualità generale....
poi puoi tentare anche la strada del sub-passabanda, ma la prima cosa che dovresti fare è misurare la risposta dei wf...non si possono tirare i dadi, a distanza....