Chi di voi sale 8 settembre ad ariccia?
A Sté... e magnatela 'na cosa no?donnye ha scritto:Ehm... Se qualcuno si chiede dove sia finito Stefano ....È stato avvistato nel salento dietro a 1 metro di pizza...
Mmmmmmmm.... SiiiiiiiiiiiBLACK BRABUS ha scritto:Tipo Cozze pre nanna ????
Ricordi male... Dopo le cozze è stato il turno delle patatine fritte e della crepes alla nutelladonnye ha scritto:Mmmmmmmm.... SiiiiiiiiiiiBLACK BRABUS ha scritto:Tipo Cozze pre nanna ????
Non fare domande... ahahahah!!!marco1013 ha scritto:Sei er peggio ma dove te la sei infilata tutta quella roba????
Già! Cambiano discorso! Come va sta macchina? Domenica 8 scendi ad ariccia a magna la porchetta?Cosmic ha scritto:Non fare domande... ahahahah!!!marco1013 ha scritto:Sei er peggio ma dove te la sei infilata tutta quella roba????![]()
![]()
Little... non possono parlare nel topic di ariccia...LittleShark86 ha scritto:Sta diventando una chat....conviene che ne parlate nel topic di Ariccia....
E no Manu... Un paio di volte ti avevo chiesto di fare qualcosa insieme ma, data la situazione con la tua ragazza, hai detto entrambe le volte di no e che mi avresti fatto sapere... Ma ho fatto in tempo a partire!!!Em4nuele ha scritto:IO devo purtroppo tirare le orecchie a stefano, dovevamo incontrarci ed è sparitocattivo chissà quando ritorni giù.
Vero ma ti ho anche detto che ci potevamo incontrare nel pomeriggio, venivo io da te e ci si poteva fare un po' di tunz tunz senza le donninestef600rr ha scritto:E no Manu... Un paio di volte ti avevo chiesto di fare qualcosa insieme ma, data la situazione con la tua ragazza, hai detto entrambe le volte di no e che mi avresti fatto sapere... Ma ho fatto in tempo a partire!!!Em4nuele ha scritto:IO devo purtroppo tirare le orecchie a stefano, dovevamo incontrarci ed è sparitocattivo chissà quando ritorni giù.
![]()
Mi spiace molto, credimi