chrysler croosfire "sound quality"
Re: chrysler croosfire "sound quality"
Se ti sparano davvero non passa il proiettile... Complimenti davvero ma quanto hai speso solo per insonorizzare?
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
- alessandrop82
- Subwoofer
Ottimo lavoro
Una curiosità : Quanto peserà in più l'auto ?

1968 SHELBY GT500 ELEANOR CONV.
NAKAMICHI MB VI + AUDIOCONTROL THREE.1
ESB RA 72060 + ESB RA 72040 SU KIT 2 VIE JL AUDIO EVO ZR650-CSI
ESB RA 72100 SU DOPPIO JL AUDIO 12W3V2D4
NAKAMICHI MB VI + AUDIOCONTROL THREE.1
ESB RA 72060 + ESB RA 72040 SU KIT 2 VIE JL AUDIO EVO ZR650-CSI
ESB RA 72100 SU DOPPIO JL AUDIO 12W3V2D4
ottima insonorizzazione, avrei cambiato di posto a qualche prodotto 
altra curiosità xke non hai preso anche il bomb?

grazie!marco1013 ha scritto:Se ti sparano davvero non passa il proiettile... Complimenti davvero ma quanto hai speso solo per insonorizzare?

ho stimato che a lavoro finito quindi compreso tutto,strutture,componenti,insonorizzante ecc...sono circa 120/130 kgalessandrop82 ha scritto:Ottimo lavoro![]()
![]()
![]()
GrazieCrazybus ha scritto:ottima insonorizzazione, avrei cambiato di posto a qualche prodotto

- BLACK BRABUS
- Midrange
Vista la cura di uno degli aspetti più importanti di un installazione in auto attendo il seguito del tuo progetto , complimenti , stai facendo davvero un lavoro a regola d'arte , che anche senza accendere lo stereo regala delle belle soddisfazioni in comfort di marcia ! Rimango sintonizzato 

Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
diciamo che tra me e te la stp ci fa una statua ahahahah
mi piacciono quasi tutti i prodotti stp. non avrei usato i fogli di alluminio adesivi li vedo troppo malleabili, io utilizzero lastre di alluminio di 3-5 mm per tappare i buchi. nemmeno il crystal mi ispira (magari sbaglio) e sono andato per le classiche dyanaxorb. nelle porte io sono andato di spl nella lamiera esterna dopo il bomb.
mi piacciono quasi tutti i prodotti stp. non avrei usato i fogli di alluminio adesivi li vedo troppo malleabili, io utilizzero lastre di alluminio di 3-5 mm per tappare i buchi. nemmeno il crystal mi ispira (magari sbaglio) e sono andato per le classiche dyanaxorb. nelle porte io sono andato di spl nella lamiera esterna dopo il bomb.
GrazieBLACK BRABUS ha scritto:Vista la cura di uno degli aspetti più importanti di un installazione in auto attendo il seguito del tuo progetto , complimenti , stai facendo davvero un lavoro a regola d'arte , che anche senza accendere lo stereo regala delle belle soddisfazioni in comfort di marcia ! Rimango sintonizzato

è si ci devono fare proprio una statua!!!!!!!!Crazybus ha scritto:diciamo che tra me e te la stp ci fa una statua ahahahah

per il fondo??? niente? ahahahah ti metto sulla cattiva strada

Il fondo è stato fatto quasi completamente...dico quasi perché è stato molto difficoltoso,cioè ho dovuto alzare la moquet prima da un lato e poi dall'altro evitando di toglierla completamente perché altrimenti avrei dovuto smontare tutta la parte anteriore,cruscotto ecc...ed era molto laborioso...comunque sono riuscito lo stesso, arrivando ad insonorizzare quasi tuttoCrazybus ha scritto:![]()
per il fondo??? niente? ahahahah ti metto sulla cattiva strada

il bagagliaio....stp gold,stp silver,stp ak10
Ultima modifica di xfire il 30 ago 2013, 2:36, modificato 1 volta in totale.
Un lavorone complimenti 

Xfire... dopo i complimenti x l'insonorizzazione, complimenti x l'avatar! 

Alessandro
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Grazie milleRobby ha scritto:Un lavorone complimenti

Grande cosmic!!!! anche tu un fan dei dreamCosmic ha scritto:Xfire... dopo i complimenti x l'insonorizzazione, complimenti x l'avatar!

Yessss! Ultimamente li ascolto poco, ma 4-5 anni "ce stavo a rota" come si dice a Roma...xfire ha scritto:Grande cosmic!!!! anche tu un fan dei dreamCosmic ha scritto:Xfire... dopo i complimenti x l'insonorizzazione, complimenti x l'avatar!![]()
![]()

Alessandro
complimenti, un lavorone