avrei bisogno di acquistare un hd per il VM 008 Phonocar ma mi son perso su internet per la quantita' e la varieta' di oggetti.
Mi potreste consigliare qualcosa di valido ma non dispendioso come da titolo ?
Grazie

Joe
Ok Alessio grazie, cosa cambia se la capacita' e' piu' grande stessa affidabilita' o conviene prendere uno da 500 ?Alessio Giomi ha scritto:Western digital scorpio blue.
In auto da due anni e non fa una piega...... (È da 320 peró,non 1TB )
Quoto, anche se mi hanno detto che non e' necessario avere un disco superveloce come lettura in fondo deve leggere i dati in sequenza e poi le ssd non hanno grande capienza io voglio caricare la mia videoteca di concerti live e mi serve "un po'" di spaziomsmgpp ha scritto:Per il tipo di lavoro che devi fargli fare uno vale l'altro...di certo non ti conviene prendere un fulmine di velocità per un mediacenter...
se potessi montare una ssd sarebbe di certo meglio perchè non hai masse in movimento in auto...ma per questo tipo di lavori non sono adatte...
Credo sia equivalente......Joe62 ha scritto:Ok Alessio grazie, cosa cambia se la capacita' e' piu' grande stessa affidabilita' o conviene prendere uno da 500 ?Alessio Giomi ha scritto:Western digital scorpio blue.
In auto da due anni e non fa una piega...... (È da 320 peró,non 1TB )