Piccola parentesi sul sub: io per primo apprezzo massaggi dorso-culari su certi pezzi "cattivi", però mi son beccato del "vecchio" poichè su tacce più tranquille da ascolto ho ritenuto il sub troppo troppo invadente!

Bye

Lo teneva a 15/15 anche con te?Jaco_it ha scritto:Confrmo anch'io i miglioramenti dell'impianto, grazie alla pesante insonorizzazione non si rilevano vibrazioni moleste e la bassa è rocciosa. peccato per il tweeter ancora troppo individuabile ma ci si può lavorare.
Sul discorso sub penso che qualcosa all'anima tamarra di Ste bisogna concederla e comunque stavolta il sub mi è sembrato equilibrato... e sì che io son vecchio!!!
Non so dirti a quanto lo tenesse ma almeno stavolta la bassa la sentivo con le orecchie e non con la schienasavoiardo_novello ha scritto:Lo teneva a 15/15 anche con te?Jaco_it ha scritto:Confrmo anch'io i miglioramenti dell'impianto, grazie alla pesante insonorizzazione non si rilevano vibrazioni moleste e la bassa è rocciosa. peccato per il tweeter ancora troppo individuabile ma ci si può lavorare.
Sul discorso sub penso che qualcosa all'anima tamarra di Ste bisogna concederla e comunque stavolta il sub mi è sembrato equilibrato... e sì che io son vecchio!!!
Di solito lo alza sempre... :Psavoiardo_novello ha scritto:Lo teneva a 15/15 anche con te?Jaco_it ha scritto:Confrmo anch'io i miglioramenti dell'impianto, grazie alla pesante insonorizzazione non si rilevano vibrazioni moleste e la bassa è rocciosa. peccato per il tweeter ancora troppo individuabile ma ci si può lavorare.
Allora sto proprio invecchiando precocementestef600rr ha scritto:Era A 15/15 con entrambi
Che col 50.2 regolato ad hoc erano 100w teorici... Nulla di esagerato dai
CONFERMOsavoiardo_novello ha scritto:Allora sto proprio invecchiando precocementestef600rr ha scritto:Era A 15/15 con entrambi
Che col 50.2 regolato ad hoc erano 100w teorici... Nulla di esagerato dai![]()
Ahahahdonnye ha scritto:Ehm... Se qualcuno si chiede dove sia finito Stefano...
È stato avvistato nel salento dietro a 1 metro di pizza...
E per forza... Hai tolto dei rockford per mettere degli "elics"Em4nuele ha scritto:Nooooooooo sta da me e non mi dite niente? Sacrilegiooooooooo