Ora è una Musa?BLACK BRABUS ha scritto:Come và ora ? È cresciuta di qualche taglia la Y di Stè
Jaco_it ha scritto:Ora è una Musa?BLACK BRABUS ha scritto:Come và ora ? È cresciuta di qualche taglia la Y di Stè
Ma come ???? Il sub và bene con quel finale ??? Ma come è possibile ???stef600rr ha scritto:Jaco_it ha scritto:Ora è una Musa?BLACK BRABUS ha scritto:Come và ora ? È cresciuta di qualche taglia la Y di Stèno!!! ma la medioalta è molto più possente... voci e strumenti hanno più corpo e sembrano più reali... diciamo che si sente che ora c'è tanta (ma tanta) birra sotto...
infine il 50.2 in mono a 4ohm (per ora) con i suoi 100w sta facendo un capolavoro sul sub!!
Ma come ???? Il sub và bene con quel finale ??? Ma come è possibile ???[/quote]BLACK BRABUS ha scritto:no!!! ma la medioalta è molto più possente... voci e strumenti hanno più corpo e sembrano più reali... diciamo che si sente che ora c'è tanta (ma tanta) birra sotto...
infine il 50.2 in mono a 4ohm (per ora) con i suoi 100w sta facendo un capolavoro sul sub!!
Jaco_it ha scritto: I punti di saldatura della macchina ringraziano
Però in asse....AngiHK ha scritto:Solo 250watt rms sui tweeter???.....e quando li muovi?
Sei un pazzo![]()
![]()
![]()
Stai attento alle ogive rifasatrici , se sbagli ad alzare potrebbero diventare proiettili !![]()
![]()
Quanti sono scusa?stef600rr ha scritto:Ahahahah ci avevo pensato anch'io!!!!
Ps. I watt non sono mica 250
Si anch'ioAngiHK ha scritto:Quanti sono scusa?stef600rr ha scritto:Ahahahah ci avevo pensato anch'io!!!!
Ps. I watt non sono mica 250(io intendevo a canale )
Ah ecco , allora 300 vanno benestef600rr ha scritto:Si anch'ioAngiHK ha scritto:Quanti sono scusa?stef600rr ha scritto:Ahahahah ci avevo pensato anch'io!!!!
Ps. I watt non sono mica 250(io intendevo a canale )
(Sono circa 300)
AngiHK ha scritto: Ah ecco , allora 300 vanno bene.......lo dicevo che sei uno da SPL
![]()
![]()
Scherzo lo sai.......pero attento ai proiettili!