BUONE VACANZE
- johnnydisc
- Subwoofer
- Contatta:
BUONE VACANZE
Anche se molti di voi saranno già' al lavoro.... È nonostante il periodo non felice in generale
Auguro buone vacanze a tutti!!!!
Auguro buone vacanze a tutti!!!!
Re: BUONE VACANZE
Grazie Johnny, io me ne sto nelle Marche, ma purtroppo domani si torna.
Poi fino al 20 in montagna in Abruzzo.
Buone vacanze a tutti!
Poi fino al 20 in montagna in Abruzzo.
Buone vacanze a tutti!
- headhunterz
- Midrange
buone vacanze 

Buone vacanze....se qualcuno viene in zona Catania lo faccia sapere....io questa estate non parto.... 

Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
- oldscool68
- Midrange
buone vacanze anche da parte mia 

l'importante, nella vita.. è ridere!

ridere sempre

"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
- Pietro PDP
- Midrange
Buone vacanze a tutto il Forum, io da oggi sto in ferie, ma non parto, l' importante è ricaricare le batterie in tutti i sensi
...

Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
- davide_chinelli
- Tweeter
Buone vacanze a tutti anche da parte mia.
Io sono partito stanotte verso l'1:30 e siamo arrivati oggi verso le 15:30.
Siamo in Calabria, vicino a Paola (io e la mia ragazza). Non so ancora quando torniamo su... ma sicuramente entro il 2/9, giorno in cui mi tocca ritornare al lavoro.
A parte un paio di rallentamenti per incidente (non nostro per fortuna) lungo la A1, una coda per incendio (un'auto che ha preso fuoco) e 3 ore per fare gli ultimi 150km, di strada statale (la SS19 Tirrena inferiore)... tutto a posto.
Mi ripeto: buone vacanze a tutti, anche se non partite per le ferie. Come ha detto PDP, anche se non andate via l'importante è ricaricarsi.....
Siamo in Calabria, vicino a Paola (io e la mia ragazza). Non so ancora quando torniamo su... ma sicuramente entro il 2/9, giorno in cui mi tocca ritornare al lavoro.
A parte un paio di rallentamenti per incidente (non nostro per fortuna) lungo la A1, una coda per incendio (un'auto che ha preso fuoco) e 3 ore per fare gli ultimi 150km, di strada statale (la SS19 Tirrena inferiore)... tutto a posto.
Mi ripeto: buone vacanze a tutti, anche se non partite per le ferie. Come ha detto PDP, anche se non andate via l'importante è ricaricarsi.....
Auguro anche io buone vacanze a tutti !
Tra una settimanina partenza per la Croazia , non vedo l'ora.

Tra una settimanina partenza per la Croazia , non vedo l'ora.

- oldscool68
- Midrange
ma fai una vacanza con menage a trois?davide_chinelli ha scritto:Buone vacanze a tutti anche da parte mia.

azz... ti invidio...

l'importante, nella vita.. è ridere!

ridere sempre

"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
- davide_chinelli
- Tweeter
Paola è un posto.... in provincia di Cosenzaoldscool68 ha scritto:ma fai una vacanza con menage a trois?davide_chinelli ha scritto:Buone vacanze a tutti anche da parte mia.
Mi ripeto: buone vacanze a tutti, anche se non partite per le ferie. Come ha detto PDP, anche se non andate via l'importante è ricaricarsi.....tu, la fidanzata e... questa fantomatica paola???
azz... ti invidio...![]()
![]()

Precisamente (cercate con google maps), siamo a Torremezzo di Falconara Albanese.
Già che ci siamo... aggiornerò momentaneamente il profilo

- suonohificar
- Supertweeter
Buone vacanze a tutti !
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto