C'eravamo io, stef600rr e black brabus.
Ci siamo trovati fuori dal casello autostradale, dove li ho rimorchiati (il gioco di parole è voluto

La clinica si trova ad una decina di minuti dal casello autostradale di Broni/Stradella, e già nel frattempo ci siamo ambientati subito.
Siamo arrivati in clinica e da li abbiamo passato una splendida mattinata in compagnia. Peccato che io non abbia ancora l'impianto, altrimenti SICURAMENTE in quei pochi minuti di tragitto qualcosa potevano ascoltare...

Peccato anche il tempo a nostra disposizione (veramente poco, avevamo tutti degli impegni e ci siamo proprio trovati per una "toccata e fuga"), altrimenti avrei avuto piacere, oltre la conoscenza di tutti e tre, di ascoltare con la dovuta calma la Y di Stefano.
Beh, nel frattempo che salivamo, gli ho mostrato brevemente le predisposizioni della c3 picasso e l'impianto che ho intenzione di installare.....
Ma, ripeto, non ci siamo assolutamente incontrati per fini audiofili, ma solo ed unicamente per andare a trovare un amico di forum, in questo momento in ospedale, cgliendo l'occasione per conoscerci tutti di persona.
Voglio quindi salutare quello spilungone di Marcosq (accidenti!!! Ma quanto è alto?!?!?!?!?!?!)
Voglio altrettanto salutare quei mattacchioni di Stefano (stef600rr) e di (Andrea, mi pare??) Black Brabus, e ringraziare pubblicamente tutti e tre per la splendida mattinata che mi hanno fatto trascorrere.
Il pomeriggio, purtroppo, avevamo tutti degli altri impegni. Ci siamo visti, per un paio d'ore soltanto, purtroppo.
Insomma, non c'è solo il forum. Ci sono persone fisiche dietro le tastiere che postano su questa piattaforma.
Il mio, vuole essere un incentivo per farVi conoscere di persona, se ci fossero utenti nelle Vostre vicinanze. E' sicuramente un'esperienza positiva, per chiunque ne abbia la possibilità, non solo per dare un volto ai nick, ma anche per capire fisicamente con chi si sta postando.
Insomma, se ancora non si fosse capito, sono rimasto contentissimo dall'incontro di questa mattina.
E voglio ringraziare di nuovo pubblicamente tutti e tre gli utenti in questione. Persone veramente squisite.