Lancia GT Y
Re: Lancia GT Y
[attachment=3]image.jpg[/attachment]
[attachment=2]image.jpg[/attachment]
[attachment=1]image.jpg[/attachment]
[attachment=0]image.jpg[/attachment]
Che lavoraccio mettere le fotoo
Per oggi basta.. Alla prossima bella gente

[attachment=2]image.jpg[/attachment]
[attachment=1]image.jpg[/attachment]
[attachment=0]image.jpg[/attachment]
Che lavoraccio mettere le fotoo

Per oggi basta.. Alla prossima bella gente

Davvero un bel lavoro complimenti
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Grazie marco
Mi accodo ai complimenti! 
Come intendi rivestire il tutto? Pelle?
iPhone Simone - Tapatalk

iPhone Simone - Tapatalk
Ciao Simone grazie per i compliementi.. Pensavo ad un misto pelle e floccatura ma ancora nulla di definitivo.. Come al solito cambio idea ogni 5 min e adpetto di vedere tutto montato almeno allo stato grezzo per rendermi conto :-)Nyocs ha scritto:Mi accodo ai complimenti!
iPhone Simone - Tapatalk
Ci tengo a precisare che non sono molto interessato al risultato finale..o meglio mi piacerebbe che tutte queste ore spese diano un minimo di risultato..ma quello che mi interessa maggiormente è accumulare di volta in volta un minimo di esperienza per riuscire a fare sempre meglio,poi i risultati verranno :-P
- lord_orione
- Woofer
complimenti, bel lavoro...
ma rinunci alla ruota di scorta, giusto??
Work in progress
Eh si è stata una decisione sofferta ma alla fine ci rinuncio.. Semmai prendo il kit gonfia/riparalord_orione ha scritto:complimenti, bel lavoro...
Ieri avevo un oretta disponibile è ho preparato una bella pastella di polvere di mdf ,polvere di multistrato marino e vinavil e ho trattato internamente ed esternamente la cassa sub giusto per esser certo che sia sigillata a dovere
Una volta asciugata si presenta cosi :
Una volta asciugata si presenta cosi :
- oldscool68
- Midrange
bei lavori, complimenti
l'altro giorno ero da leroy merlyn e avevo visto la stessa guaina bituminosa con l'ardesia. stavo per prenderla, ma poi ho pensato che era meglio chiedere prima un parere...
a quanto pare ho trovato addiritturauna cavia

l'altro giorno ero da leroy merlyn e avevo visto la stessa guaina bituminosa con l'ardesia. stavo per prenderla, ma poi ho pensato che era meglio chiedere prima un parere...

l'importante, nella vita.. è ridere!

ridere sempre

"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Grazie mille per i complimenti .. Sinceramente a casa ho ancora un rotolo di buty da usare ma sinceramente qualcosa con quella guaina vorrei farla giusto per farmi un idea..magari appena mi capita di usarla ti faccio sapere :-)oldscool68 ha scritto:bei lavori, complimenti![]()
l'altro giorno ero da leroy merlyn e avevo visto la stessa guaina bituminosa con l'ardesia. stavo per prenderla, ma poi ho pensato che era meglio chiedere prima un parere...![]()
rinnovo i miei complimenti sui lavori in corso (che seguo in diretta
)

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Lavori eseguiti con cura fino ad ora , bravo. 

Grazie mille Ste xD e dillo che mi sostieni semprestef600rr ha scritto:rinnovo i miei complimenti sui lavori in corso (che seguo in diretta)

Grazie mille anche a te Angiolino :-) i complimenti fanno sempre piacere e ti invogliano ad andare avantiAngiHK ha scritto:Lavori eseguiti con cura fino ad ora , bravo.

assolutamente si!!! stai facendo un gran bel lavoro con molta cura e precisione... dai che 3 settimane scarse e vengo a controllaredonnye ha scritto:Grazie mille Ste xD e dillo che mi sostieni semprestef600rr ha scritto:rinnovo i miei complimenti sui lavori in corso (che seguo in diretta)
![]()

vedi di muoverti..e come ti dicevo per mex prepara la tuta da lavorostef600rr ha scritto:assolutamente si!!! stai facendo un gran bel lavoro con molta cura e precisione... dai che 3 settimane scarse e vengo a controllaredonnye ha scritto:Grazie mille Ste xD e dillo che mi sostieni semprestef600rr ha scritto:rinnovo i miei complimenti sui lavori in corso (che seguo in diretta)
![]()

carissimooooooo :-P bhe direi che su molti passaggi c e stato anche il tuo oktony.A4 ha scritto:mi sembrava di conoscere qualche foto

allora non son l'unico a sopportare sto delinquente!tony.A4 ha scritto:figurati...