Sisi ero già nella discussione tweeter a leggermene un pò sui vari prodotti; ho visto il tweeter che mi hai citato la cosa che mi "preoccupa" è la flangia da 130 sul montante della punto ho paura sia un problema montarlosuonohificar ha scritto:Ti propongo come alternatva il tweeter pt383 della Ciare![]()
E poi devi provare
Come tweter avevo propriopensato o all' ls29neo oppure a uno scan r/d 3004Pietro PDP ha scritto:Funziona funziona, fatto più volte con quel mediobasso e l' LS29Neo, vai ad occhi chiusi...
Pietro PDP ha scritto:Funziona funziona, fatto più volte con quel mediobasso e l' LS29Neo, vai ad occhi chiusi...
2000Hz il ls29neo....Pietro PDP ha scritto:Dipende dall' auto, ma soprattutto da come vengono tagliati se in attivo o in passivo, diciamo comunque che il taglio si aggira tra i 2000 e i 2500 hz !
Questa accoppiata funziona molto bene sulla Mito e sulla Nuova 500...
Pietro PDP ha scritto:Dipende dall' auto, ma soprattutto da come vengono tagliati se in attivo o in passivo, diciamo comunque che il taglio si aggira tra i 2000 e i 2500 hz !
Questa accoppiata funziona molto bene sulla Mito e sulla Nuova 500...
Pietro PDP ha scritto:A me piace moltissimo il Tec SQ8, a scende scende l' LS29Neo, certo un pò gli tiri il collo, ma soprattutto in attivo 2000 a 24 li regge bene.
Con un 20 di sicuro qualche compromesso bisogna accettarlo, hai più impatto, ma leggermente meno qualità, anche se tipo con l' SQ8 non è che scarseggi tanto in qualità, magari non regge valanghe di Watt, ma tiri fuori belle auto divertenti...