Sorge un problema circa la rasatura.... essendo piccolo il bagno (così come il resto della casa, ma per ora mi interessa il bagno) e poco illuminato (la finestra è una, piccola e posizionata in alto, oltre che coperta da un'altra casa, quindi nessuna luce diretta del sole), ho optato per uno specchio scorrevole, dove dietro ci sono delle mensole per poter appoggiare qualche oggetto (essendo un bilocale, non posso mettere tanti mobili, altrimenti non passiamo più noi ..... :lol: )
Ecco, tale specchiera, non ha una luce.....
Sto pensando a cosa mettere. Mi servirebbe una lampada che illumini in modo diretto lo specchio ed il lavandino (quindi una luce "forte"), ma che allo stesso tempo non mi abbagli.
Non ho la più pallida idea di cosa guardare (cosa acquistare), ne come caratteristiche, ne come "forma".
Chiedo a voi, qualche consiglio, sperando siate più esperti di me.
Il mobile in questione è questo di seguito:
http://www.mikreocasa.com/var/ezwebin_s ... ctfull.jpg
Solo lo specchio, però. Non tutto l'arredamento intorno.... :P
Probabilmente lo specchio, essendo scorrevole, in fase di rasatura sarà spostato tutto a sinistra.
Manca la lampada sopra, che si vede nell'immagine. Vorrei mettere qualcosa di economico (il budget è limitato, purtroppo), ma di funzionale.
Non importa che abbia l'interruttore di accensione: a lato specchio ce n'è uno inutilizzato che ho intenzione di sfruttare per accendere tale lampada.
Grazie a tutti per eventuali suggerimenti

Sto cercando qualcosa in rete, ma oltre le immagini di google non trovo nulla di utile.
Oltrei prezzi (ovviamente), vorrei avere qualche misura da "san google"