Come agisco?

Magari evita di arrivare alla "baruffa", ma fagli capire che vuoi il rimborso prima della spedizione....headhunterz ha scritto:prima o sennò feedback negativo
Proponigli il contrassegno. (a spese sue)Termi87 ha scritto:si il fatto è che non vorrei arrivare alla baruffa.
posso anche capire che lui abbia paura che sia io poi a fregarlo, in effetti potrei non inviargli più il pacco...
Vorrei capire secondo paypal e secondo ebay qual'è la corretta procedura, senza aprire la contestazione/reclamo... chiedere all'assistenza di ebay mi sembra già quasi un aprire il reclamo visto che mi chiede tutte le specifiche del problema, non so se mi spiego
Se mi fido e gli invio indietro il pacco e non mi paga in teoria posso fare casino e ottenere lo stesso il rimborso giusto?
ecco questo mi piace già di più...niko ha scritto:Ragazzi ma io sò che funziona come gli ha detto il venditore....se no, apre una contestazione e gli spedisce il pacco, se arrivano i soldi chiude la contestazione, se non arrivano tramuta la contestazione in reclamo....
Ps, il tutto entro un mese....
quella, mi sa che l'hai già presa purtroppo.Termi87 ha scritto:ecco questo mi piace già di più...niko ha scritto:Ragazzi ma io sò che funziona come gli ha detto il venditore....se no, apre una contestazione e gli spedisce il pacco, se arrivano i soldi chiude la contestazione, se non arrivano tramuta la contestazione in reclamo....
Ps, il tutto entro un mese....
io sono ottimista dubito si voglia rovinare il 100% di feedback, ma non si sa mai, vorrei evitare di prendere una fregatura epica
Se ti è arrivato il rimborso con paypal sei tu che devi entrare nel tuo conto paypal e trasferire il denaro dal conto paypal sulla postpay......non lo fa automaticamente paypal!!Termi87 ha scritto:scusate se ne aprofitto ma visto che ci sono vi faccio l'ultima domanda offtopic: mi è arrivata l'email di paypal con l'avvenuto rimborso, ma non ho nessun accreditamento sulla postepay. E' passato un giorno. Serve più tempo? :/