CDT AUDIO ES-02
CDT AUDIO ES-02
Mi incuriosisce molto questo ibrido tra tweeter e midrange...secondo voi a naso è buono? sui forum americani ne leggo un gran bene
http://www.cdtstore.com/midwoofers/es02bl.htm
http://www.cdtaudio.com/pdf/ES-02_07.pdf
http://www.cdtstore.com/midwoofers/es02bl.htm
http://www.cdtaudio.com/pdf/ES-02_07.pdf
Re: CDT AUDIO ES-02
Se ne è parlato nel tread full range da 2" da 500 Hz io appena riesco vorrei prenderlo e provarlo
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
in effetti forse era meglio metterlo in full range!
quindi nessuno lo ha avuto per le mani fino ad ora? beh vediamo, se lo prendi prima tu fammi sapere...ma venendo da un kicker r4 questo nella parte media dici che me lo fara rimpiangere parecchio?
quindi nessuno lo ha avuto per le mani fino ad ora? beh vediamo, se lo prendi prima tu fammi sapere...ma venendo da un kicker r4 questo nella parte media dici che me lo fara rimpiangere parecchio?
Io ho avuto modo di ascoltare altri prodotti della CDT su vetture di altissimo livello, non so se era merito degli altoparlanti o cosa, ma sicuramente concorrevano al risultato. Da quel che dice il supporto tecnico e anche da quel che si legge sui forum gli ES-02 sono altoparlanti che vano montati rigorosamente in asse alle orecchie.
Volendo si può montare in box chiuso o reflex in un volume super minimo!!!
C'è un rivenditore USA che li vende ad un prezzo super interessante, lo trovi anche su ebay. Compresa spedizione viene meno di 140 euro, tasse italiane escluse.
C'è un rivenditore USA che li vende ad un prezzo super interessante, lo trovi anche su ebay. Compresa spedizione viene meno di 140 euro, tasse italiane escluse.
Archso ha scritto:Io ho avuto modo di ascoltare altri prodotti della CDT su vetture di altissimo livello, non so se era merito degli altoparlanti o cosa, ma sicuramente concorrevano al risultato. Da quel che dice il supporto tecnico e anche da quel che si legge sui forum gli ES-02 sono altoparlanti che vano montati rigorosamente in asse alle orecchie.
Ma a pezzo singolo Massi?
Peugeot 206 XSline
La coppia!marco1013 ha scritto:Archso ha scritto:Io ho avuto modo di ascoltare altri prodotti della CDT su vetture di altissimo livello, non so se era merito degli altoparlanti o cosa, ma sicuramente concorrevano al risultato. Da quel che dice il supporto tecnico e anche da quel che si legge sui forum gli ES-02 sono altoparlanti che vano montati rigorosamente in asse alle orecchie.
Ma a pezzo singolo Massi?
infatti da quello che ho capito sono componenti di livello medio alto a seconda delle serieArchso ha scritto:Io ho avuto modo di ascoltare altri prodotti della CDT su vetture di altissimo livello, non so se era merito degli altoparlanti o cosa, ma sicuramente concorrevano al risultato. Da quel che dice il supporto tecnico e anche da quel che si legge sui forum gli ES-02 sono altoparlanti che vano montati rigorosamente in asse alle orecchie.
sta cosa che fuori asse tendono a chiudere sui 10k l'ho letta anche io su un forum tra le altre cose dicono che in alto non sono taglienti come una cupola in titanio, che per gli americani puà essere un difetto

si il rivenditore l'ho visto infatti per quel prezzo se prendo due piccioni con una fava....
Sicuro sono da provare, gli ES sono la loro linea top, visto anche il costo non eccessivo potrebbero essere una buona soluzione. 

mmmh 140+iva del 21 siamo a 170 di sdoganamento quant'è? alla fine arriviamo intorno ai 200? bè anche cosi non è male...e poi li ho solo io...il che per me conta
Mediamente puoi calcolare all'incirca un 24/25% in più sul prezzo di acquisto per quel genere di prodotto. Hai l'iva al 21%, il dazio al 4,5% (solo sul prodotto) e mediamente un 1% (sul valore del prodotto) per le pratiche di agenzia! Tanto visto che è un negozio viaggerà sicuramente con la fattura allegata, in questi casi di solito arriva velocemente a casa, paghi il postino/corriere direttamente e non perdi tempo.DEX ha scritto:mmmh 140+iva del 21 siamo a 170 di sdoganamento quant'è? alla fine arriviamo intorno ai 200? bè anche cosi non è male...e poi li ho solo io...il che per me conta
Altoparlanti molto interessanti...
Oltre a quelli da te citati, in catalogo ci sono dei bei woofer e sub, sembrano ben fatti...
Da provare...
Oltre a quelli da te citati, in catalogo ci sono dei bei woofer e sub, sembrano ben fatti...
Da provare...