In termine calcistico, vorrei fare le classiche partite amichevoli da precampionato!!!!!!! Ahahah

Non è un campionato di calcio dove le regole sono uguali per tutti, dalla partitella di quartiere alla serie A, ogni campionato ha una sua ben precisa filosofia e fare qualche garetta locale serve a poco o niente, scegli un campionato che è in linea con la tua filosofia e buttati!bmdanilo ha scritto:Ciao a tutti.... C'e un sito dove trovo calendari x gare amatoriali S.Q.(quindi no circuiti) nella zona Liguria-Piemonte-Lombardia? Tra un po finiro il mio impianto e vorrei fare qualche garetta di prova, prima di buttarmi in qualke circuito serio un altr'anno...
In termine calcistico, vorrei fare le classiche partite amichevoli da precampionato!!!!!!! Ahahah
Hai ragione... Però magari potevo ricevere qualche consiglio utile.... Certo che in queste garettine, chissà se i giudici sono abbastanza competenti...Archso ha scritto:Non è un campionato di calcio dove le regole sono uguali per tutti, dalla partitella di quartiere alla serie A, ogni campionato ha una sua ben precisa filosofia e fare qualche garetta locale serve a poco o niente, scegli un campionato che è in linea con la tua filosofia e buttati!bmdanilo ha scritto:Ciao a tutti.... C'e un sito dove trovo calendari x gare amatoriali S.Q.(quindi no circuiti) nella zona Liguria-Piemonte-Lombardia? Tra un po finiro il mio impianto e vorrei fare qualche garetta di prova, prima di buttarmi in qualke circuito serio un altr'anno...
Ciao Mario...cyclon68 ha scritto:nelle sue zone ha solo One Car Air Spazio Musica.......come professionistico.
Al limite hai FB??????
concordo buttati suvvia daniloArchso ha scritto:Non è un campionato di calcio dove le regole sono uguali per tutti, dalla partitella di quartiere alla serie A, ogni campionato ha una sua ben precisa filosofia e fare qualche garetta locale serve a poco o niente, scegli un campionato che è in linea con la tua filosofia e buttati!bmdanilo ha scritto:Ciao a tutti.... C'e un sito dove trovo calendari x gare amatoriali S.Q.(quindi no circuiti) nella zona Liguria-Piemonte-Lombardia? Tra un po finiro il mio impianto e vorrei fare qualche garetta di prova, prima di buttarmi in qualke circuito serio un altr'anno...