Pieghe non ne fa' ... ma lo puoi usare come bistecchiera dal calorealessandrop82 ha scritto:Io farei assolutamente lavorare l'hcca ad 1 ohm; se ben alimentato non farà assolutamente una piega

Been there Done that .
Pieghe non ne fa' ... ma lo puoi usare come bistecchiera dal calorealessandrop82 ha scritto:Io farei assolutamente lavorare l'hcca ad 1 ohm; se ben alimentato non farà assolutamente una piega
Mi riferivo a questo...Darkzaga ha scritto: A sto punto, andare ad un ohm? O avrei assorbimenti disumani perdita di controllo e cali di tensione? Alla fine un rcf non l ho mai provato, ma per la musica che ascolto io prevalentemente dance, provarne uno non sarebbe male...bisogna vedere però il prezzo!!
Parametri alla mano, bisognerebbe fare delle simulazioni per avere un'idea del comportamento del driver.Darkzaga ha scritto:Cosa mi dite di un Ciare cs 325?
Naaa...vuole un pacco di litri....di casa Ciare l'unico che mi intriga un pochino è il HS251 ma è un doppia bobina 8+8 , uno dei miei prossimi acquisti...ma c'è di meglioDarkzaga ha scritto:Cosa mi dite di un Ciare cs 325?
Io ho provato l'Re audio Re 12d4 doppia bobina da 4ohm messe in parallelo (circa 1,6ohm misurati) in 38 litri, andava mooolto bene.Darkzaga ha scritto: però ora devo trovare un sub da mettere ad 1 ohm...
qualche re audio??
help help